5.3 C
Verona
29 Novembre 2022
In evidenza Politica Politica ultimaora Verona città

Regionali, la lista “L’Altro Veneto. Ora possiamo!” si presenta a Verona

altroveneto-verona

È fissata per domani, venerdì 15 maggio, al Centro Tommasoli di Verona (in via Perini 7, Borgo Venezia) alle ore 20.45 la serata di presentazione di programmi e candidati della lista “L’Altro Veneto. Ora possiamo!”.

Una formazione indipendente «espressione di movimenti, associazioni, collettivi e formazioni politiche che operano per una trasformazione profonda dei rapporti di potere» che candida alla Presidenza regionale Laura Di Lucia Coletti, insegnante di italiano e latino in un liceo di Mestre. Al motto «Per una regione in cui il lavoro, l’abitazione, i servizi per la salute, l’istruzione e un ambiente salubre siano garantiti a tutti/e» il progetto de “L’Altro Veneto” affronta la sfida elettorale con una lista veronese composta da Marta Caldana, Sandro Campagnola, Paola Lorenzetti, Luca Cecchi, Mimmy Spurio, Mattia Da Re, Simonetta Venturini, Dennis Klapwijk e Daniele Sartori. «Tutte persone – spiegano i promotori – impegnate nelle battaglie sociali, ambientali e per i diritti civili».

A questa aggregazione si riconoscono e partecipano anche L’Altra Europa con Tsipras, Rifondazione Comunista, Organizzazioni regionali ambientaliste, il Partito Comunista d’Italia, Rossa Veneto, persone indipendenti o provenienti dal Movimento 5 Stelle, Italia dei Valori e dal sindacato.

Informazioni e contatti, www.altroveneto.it, https://www.facebook.com/ora.veneto, https://www.facebook.com/altroveneto.verona, o via twitter (#altroveneto, #regionaliveneto).

Condividi con:

Articoli Correlati

Cologna Veneta, vinto un premio da 20 mila euro al 10eLotto

massimo

Verona, sette persone all’ospedale, di cui 4 gravi, per un incidente tra più auto

massimo

Bovolone, 86enne investito da un’auto: è gravissimo

massimo

Verona, grazie ad Adiconsum recupera 4500 euro sottrattigli con una truffa bancaria via sms

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Nogara, al Teatro Comunale in scena “Come respirare. Storie di ordinaria violenza” sul tema della violenza di genere

massimo