18.2 C
Verona
11 Ottobre 2026
Basso Veronese In evidenza Politica ultimaora

Regionali, Paolo Ceolini costretto a ritirare la candidatura per la mancanza di un documento

Paolo Ceolini di Casa Riformista/Italia Viva è stato costretto a ritirare la sua candidatura al consiglio regionale all’ultimo munito, ieri alla presentazione delle liste, per la mancanza di un documento.

«Sono amareggiato, ma non è stato possibile perfezionare la mia candidatura, poiché è mancato un documento indispensabile che non è stato possibile produrre nei tempi previsti. Ringrazio comunque il partito Casa Riformista/Italia Viva per la fiducia ed il supporto finora dimostrato e rimarrà forte il mio impegno per il proseguimento della campagna elettorale per la lista Uniti per Manildo», ha dichiarato Ceolini, che è stato vicesindaco di Nogara.

La segretaria provinciale di Italia Viva, Sara Annechini, aggiunge: «Crediamo sempre e convintamente nel progetto della casa riformista e della lista “Uniti per Manildo” e abbiamo individuato un nuovo candidato in Stefano Gabrielli, iscritto di Italia Viva, dirigente del direttivo provinciale e attivo da tempo sui temi a noi cari dell’area riformista. Lo ringraziamo per la sua disponibilità ad accettare la candidatura».

Condividi con:

Articoli Correlati

Legnago, il dottor Guarino, per anni consigliere comunale, si sposa con Patrizia Merlin

massimo

Bussolengo, ciclista investito e ucciso da un’auto

massimo

[VIDEO] Olivo, nuovi notiziari Aipo sul nostro canale Youtube

mirco

Verona, domani cinquanta vetture storiche da Porta Palio a Borghetto per la sesta edizione di “Perle Scaligere”

massimo

San Bonifacio, il gruppo civico “A Difesa del Territorio!” ha chiesto di intitolare un’area verde di Prova alla memoria del maestro Bruno Turra

massimo

Casaleone, bimba investita nel cortile di casa: è grave

massimo