1.2 C
Verona
9 Febbraio 2023
In evidenza Politica Politica ultimaora Verona città

Paternoster (Lega) avverte Tosi: «Primo fronte sarà il Comune di Verona»

paternosterp

«Il risultato di queste elezioni è che i cittadini del Comune e della Provincia di Verona preferiscono la Lega Nord». A dirlo è il segretario provinciale del Carroccio, Paolo Paternoster, dopo il trionfo del governatore Luca Zaia e, nel complesso, della coalizione del Centro destra veronese.

«A Verona la coalizione composta da Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Indipendenza noi Veneto ha sbaragliato ogni avversario. Ma c’è di più, se nel Veneto la Lista Zaia ha saputo raccogliere molti consensi arrivando prima a Venezia, Belluno, Padova Vicenza e Treviso, significativo il risultato della Lega Nord, arrivata prima nel collegio provinciale di Verona dove ha registrato 58.608 voti (17,4%). Non è stata una campagna elettorale facile – commenta il segretario provinciale – ma lealtà, coerenza e buon senso hanno vinto. Oggi ci meritiamo un po’ a riposo dopo il grande successo ottenuto a livello regionale e locale, ma già dalla settimana prossima saremo pronti a lavorare su tutti i fronti in primis nel Comune capoluogo».

Condividi con:

Articoli Correlati

Formazione, 2.000 studenti hanno partecipato all Giornata internazionale sulla sicurezza in internet 

massimo

Cattolica trasferisce attività in Piemonte e la Cgil attacca: «Generali mostra il suo vero volto mettendo a rischio 90 posti di lavoro alla Insurecom»

massimo

Formazione, presentato il Piano Operativo Regionale “Persi, dispersi e ritrovati: le politiche per i giovani”

massimo

Negrar, i Carabinieri pedinano uno spacciatore fino a Montebello (Vicenza) per arrestarlo

massimo

Verona, sbloccato a Roma dal Cipess il progetto del Filobus con 6,73 milioni di euro di contributo in più

massimo

Verona, Adiconsum ottiene dall’Arbitro Bancario Finanziario il rimborso di 4.200 euro truffati ad un cittadino tramite sms

massimo