18.1 C
Verona
14 Giugno 2024
Basso Veronese In evidenza Politica Politica ultimaora

Regionali, Roveri (civica Moretti) lancia sui social la sua campagna

roveril02

“Andiamo oltre”, questo il titolo del primo video sui social network con cui Laura Roveri, 27 anni di Nogara, candidata alle Regionali nella lista civica a sostegno di Alessandra Moretti, ha lanciato questa mattina la sua campagna elettorale.

Oltre alla presentazione ufficiale della lista, che avverrà domani mattina, la modalità scelta dalla giovane candidata è quella social. Infatti, la sua scelta di candidarsi e le ragioni per la quali sente di poter lavorare per gli altri sono riassunte nel breve e artigianale video, che da domani sarà su tutti i social. Del resto, la piazza virtuale è uno dei luoghi preferiti dai giovani, elettorato al quale Laura Roveri si rivolge così come alle donne.

Aggredita e accoltellata un anno fa dal suo ex fidanzato, Laura Roveri da allora è stata molto impegnata a testimoniare come si può reagire alla violenza e per dire basta al la paura e allo stalking. Per questo impegno, la Moretti l’ha chiamata a far parte della sua squadra su un tema di attualità come il femminicidio.

Non a caso lo slogan scelto dalla Roveri è “Andiamo oltre”: oltre la paura, oltre la violenza, oltre il bullismo, oltre le discriminazioni, ma anche oltre la vecchia politica. Ecco perché la campagna sarà condotta in maniera moderna e “renziana” con un massiccio uso dei nuovi mezzi di comunicazione.

Condividi con:

Articoli Correlati

Primo Giornale in distribuzione nell’Est Veronese, qui sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Verona, tenta di entrare nella casa della compagna nonostante il divieto di avvicinamento: arrestato

massimo

Casaleone, torna il weekend della Festa della Birra

massimo

Ciclismo, il Giro d’Italia Under 23 nel Veronese con tappone sulle colline del Valpolicella

massimo

Meteo, ancora piogge fino alle 14 di giovedì poi arriverà l’estate

massimo

Monteforte d’Alpone, riconfermato il sindaco Costa con il 78,19% dei voti

massimo