4.2 C
Verona
27 Novembre 2022
In evidenza Politica Politica ultimaora Verona provincia

Regionali, Zaia a Verona ha lanciato la sua lista

zaia-squadravr

Questa mattina il presidente Luca Zaia ha presentato da Verona i nove candidati veronesi che si presenteranno alle prossime elezioni regionali sotto la Lista Zaia. Sono Francesco Barini, Monica Lavarini, Marco Soave, Daniela Marchi, Stefano Valdegamberi, Licia Meneghelli, Alberto Zelgher, Elena Rossini e Fabrizio Zerman.

«Nove candidati pronti a correre per il loro territorio e per la loro gente. Sono orgoglioso di loro come dei nove candidati leghisti, una squadra questa che come unico rivale non può che avere l’astensionismo ed è per questo che lancio nuovamente il mio appello a tutti i veneti e veronesi ricordando che il 31 maggio è importante andare a votare. La Lega sta raccogliendo sempre più consensi grazie alla buona politica fatta negli ultimi anni, grazie all’impegno e alla coerenza e perché – ricorda Zaia – siamo gli unici a voler affrontare problemi che altri fingono di non vedere come l’emergenza sicurezza nel nostro territorio o ancora la questione profughi sulla quale continueremo a ribadire il nostro No».

Il presidente ha poi annunciato che nei prossimi giorni presenterà il suo programma elettorale: «Sarà un programma per la gente, diremo cosa faremo e dove lo faremo. Saremo concreti ed efficaci nei servizi per i nostri cittadini. Il nostro punto di vista è solo uno e comune: il benessere dei Veneti e del Veneto».

Condividi con:

Articoli Correlati

Bovolone, 86enne investito da un’auto: è gravissimo

massimo

Verona, grazie ad Adiconsum recupera 4500 euro sottrattigli con una truffa bancaria via sms

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Nogara, al Teatro Comunale in scena “Come respirare. Storie di ordinaria violenza” sul tema della violenza di genere

massimo

Verona, ATV a Job&Orienta per cercare nuovi autisti tra i giovani

massimo

Verona, domani apre “Jo&Orienta” con 400 tra scuole, università, agenzie del lavoro e realtà come Acque Veronesi

massimo