25.1 C
Verona
7 Giugno 2023
Cronaca Cronaca Est Veronese In evidenza ultimaora

Roncà, chiusa dai Carabinieri una sala da ballo per assembramento

Chiusa per assembramento dai Carabinieri una sala da ballo a Roncà. È accaduto stanotte quando i Carabinieri della Stazione di San Giovanni Ilarione hanno effettuato un controllo all’interno di una sala da balla di Roncà, in via Olmo. Al momento della verifica nel locale c’erano oltre 80 avventori, parte dei quali trovati a ballare. I Carabinieri hanno allontanato tutti e chiusa la sala da ballo per assembramento.

Si tratta di un provvedimento scaturito per inosservanza della normativa volta a limitare il contagio da Covid19. Con ordinanza del 16 agosto il Ministero della Salute ha disposto infatti, su tutto il territorio nazionale, la chiusura delle discoteche, sale da ballo e locali assimilati. I militari dell’Arma dopo le contestazioni di rito, hanno provveduto alla notifica del verbale con sanzione pecuniaria e applicazione della misura accessoria della chiusura per 5 giorni. Il titolare del locale era stato già contravvenzionato per analogo motivo la scorsa settimana.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, domani Landini in città per il vertice delle Cgil del Nord su Decreto Calderoli  

massimo

Bardolino, il presidente della Fondazione Bardolino Top, Ivan De Beni, nominato Ufficiale della Repubblica da Mattarella

massimo

Cologna Veneta, i due morti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv sono due ultraottantenni

massimo

Cologna Veneta, due morti e tre feriti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv

massimo

Piccini nieletto coordinatore degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e nominato “ambasciatore della Sanità italiana”.

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco