7.7 C
Verona
22 Febbraio 2024
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Roverchiara, è Walter Bozza, agricoltore di 77 anni, l’uomo morto sul trattore

ambulanza-nuova01

È morto probabilmente per un malore, sul suo trattore che si è adagiato su un fossato, Walter Bozza, 77 anni, di Roverchiara. L’incidente mortale sul lavoro in agricoltura è accaduto oggi, poco prima delle 10 in località Ormeolo. L’ agricoltore, forse colto da malore mentre era alla guida del mezzo, non è rimasto schiacciato sotto il suo trattore come subito era stato detto, anche perché il mezzo non si è capovolto ma si è fermato adagiato su un fossato all’interno del podere in cui l’uomo stava lavorando. Sul posto sono subito giunti i mezzi di soccorso del 118 di Verona con l’elicottero di Verona Emergenza ed un’ambulanza, assieme ai vigili del fuoco ed alla Polizia municipale. Ma per l’uomo, sposato e con due figli,  non c’era più nulla da fare.

È il quarto incidente mortale di questo tipo nel veronese in due mesi, anche se stavolta sembra sia dovuto ad un malore e non al ribaltamento del trattore.

Condividi con:

Articoli Correlati

Alta formazione, Cristiano Perale confermato alla guida dell’Its Red Academy

massimo

Verona, Università e Istituto internazionale del marmo uniti per creare un centro di ricerca per valore i rifiuti della lavorazione del marmo

massimo

Sciopero generale venerdì di tutti i settori pubblici e privati deciso dai Cobas: garantiti i servizi essenziali

massimo

San Martino Buonalbergo, colpo da 50mila euro al “10e Lotto”

massimo

Formazione, sette consigli per scegliere al meglio la scuola di inglese per i propri figli

mirco

Come le città italiane si stanno attrezzando per agevolare il nomadismo digitale?

mirco