30.4 C
Verona
17 Agosto 2022
Cronaca In evidenza ultimaora

Roverè Veronese, anziano muore nel rogo della sua abitazione

È morto nell’incendio scoppiato oggi, poco dopo le 14, nella sua abitazione di Roveré Veronese. Si tratta di un anziano del quale ancora non si conoscono le generalità. Le fiamme sono divampate nella casa rurale dove l’uomo abitava, a San Vitale in Arco, frazione del Comune di Roverè Veronese. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco di Verona, allertati dai vicini per le fiamme che fuoriuscivano da un abitazione su 3 livelli.

I pompieri sono partiti dalla città scaligera con 3 mezzi, tra cui un autoscala, e 9 uomini. Arrivati sul posto si è subito provveduto a spegnere l’incendio che aveva interessato parte del tetto e del solaio della mansarda. Intorno alle ore 17,30, durante le operazioni di spegnimento e la rimozione dei detriti, è stato trovato il corpo di un uomo, presumibilmente proprietario dell’immobile, sotto le macerie del crollo. Le operazioni di messa in sicurezza sono tutt’ora in corso e sul posto anche personale del Nucleo antincendio investigativo dei vigili del fuoco per le indagini del caso.

Condividi con:

Articoli Correlati

Mezzane di Sotto, lavori per 650 mila euro per due scogliere ed una griglia antiesondazione sul torrente

massimo

Autostrada del Brennero, incidente con un ferito grave e code in direzione Nord

massimo

Rivoli Veronese, ciclista deceduto dopo essere stato investito da un’auto

massimo

Politiche 2022, i candidati del Pd nel Veronese: all’Uninominale alla Camera Foglia di Valeggio e Sterchele di S. Bonifacio

massimo

Malcesine, sabato si inaugura la mostra del pittore Athos Faccincani

massimo

Brenzone, cadono in modo da soli: due feriti gravi

massimo