Umberto Casellato e Victor Jimenez, tecnici dell’Italia Emergenti, hanno reso nota la lista dei ventisette atleti convocati per la terza edizione della Tbilisi Cup (l’Italia vi partecipa per la seconda stagione consecutiva), competizione organizzata da World Rugby e che, in vista dell’imminente Coppa del Mondo a XV, costituisce una buona opportunità per squadre e tecnici di valutare nuovi prospetti per l’alto livello.
Parteciperanno alla competizione, in svolgimento all’Avchala Stadium di Tbilisi (Georgia), il XV padrone di casa, l’Uruguay, l’Italia Emergenti e l’Irlanda Emerging.
Gli Azzurri debutteranno il 13 giugno contro l’Irlanda Emerging, affronteranno poi, nel secondo turno, i georgiani il 17 giugno e chiuderanno il 21 giugno contro l’Uruguay.
Il raduno avrà inizio il 4 giugno a Roma dove è in programma sabato 6, al Centro di Preparazione Olimpica del Coni, Giulio Onesti, un match contro una Selezione Laziale.