14.6 C
Verona
14 Giugno 2024
Cronaca Cronaca Est Veronese In evidenza ultimaora

S.Bonifacio, 10 patenti ritirate e 6 automobilisti denunciati per guida in stato di ebrezza

    1. Oltre a questi casi, in cui il tasso alcolemico è risultato superiore a 0,80 grammi per litro (g/l) e per i quali quindi è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria, sono stati sanzionati amministrativamente per guida in stato di ebbrezza altri quattro utenti della strada, per i quali, l’accertamento tramite etilometro ha restituito un valore superiore a 0,50 ma non a 0,80 g/l. Per tutti questi automobilisti, oltre a un verbale salatissimo, è scattato il ritiro della patente ed in alcuni casi il sequestro del veicolo ai fini della confisca.
      1. Ben sei automobilisti sono stati denunciati dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Bonifacio per guida in stato di ebbrezza e 10 patenti sono state ritirate. È il risultato dei controlli alla circolazione stradale messi in atto dai Militari di San Bonifacio nell’ultimo weekend.
      Complessivamente i controlli operati nel weekend e che hanno riguardato principalmente i comuni di San Bonifacio, Soave, Caldiero e Colognola ai Colli, hanno permesso di controllare 90 veicoli e di identificare oltre 150 persone; i Militari hanno provveduto anche a far rimuovere cinque autovetture, parcheggiate in pubblica via, trovate sprovviste di assicurazione, sanzionando complessivamente per le relative violazioni amministrative al Codice della strada, sedici automobilisti.
Condividi con:

Articoli Correlati

Primo Giornale in distribuzione nell’Est Veronese, qui sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Verona, tenta di entrare nella casa della compagna nonostante il divieto di avvicinamento: arrestato

massimo

Casaleone, torna il weekend della Festa della Birra

massimo

Ciclismo, il Giro d’Italia Under 23 nel Veronese con tappone sulle colline del Valpolicella

massimo

Meteo, ancora piogge fino alle 14 di giovedì poi arriverà l’estate

massimo

Monteforte d’Alpone, riconfermato il sindaco Costa con il 78,19% dei voti

massimo