25.2 C
Verona
23 Settembre 2023
Cronaca Cronaca Est Veronese In evidenza ultimaora

S. Bonifacio, 5 denunciati per guida in stato di ebrezza e due sorpresi ubriachi a infastidire i passanti

Resta alta l’attenzione dell’Arma al fenomeno della guida in stato di ebbrezza alcolica o sotto assunzione di sostanze stupefacenti, al fine di scongiurare incidenti stradali e rendere maggiormente sicura la circolazione stradale. Nelle giornate di sabato e domenica scorsi, sono stati attuati numerosi posti di controllo sulla viabilità stradale, principale e secondaria, con pattuglie del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di San Bonifacio. In totale sono stati controllati 34 veicoli ed oltre 60 persone.

Ben 7 conducenti sono stati sorpresi alla guida in stato di ebbrezza alcolica. Cinque di loro, essendo stato riscontrato il superamento del tasso alcolemico di 0,8 grammi per litro (g/l), sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Verona e la patente di guida gli è stata ritirata per la sospensione.

Nel corso del servizio sono stati inoltre deferiti all’Autorità Giudiziaria scaligera due stranieri che, recidivi, si trovavano nel centro di San Bonifacio, in stato di manifesta ubriachezza, intenti ad infastidire e molestare i passanti.

Condividi con:

Articoli Correlati

Vestenanova, il sindaco Presa è entrato nella Lega-Liga Veneta

massimo

Negrar, le reliquie di S. Giovanni Calabria all’ospedale Sacro Cuore e al Centro polifunzionale di Verona

massimo

[VIDEO] Bardolino, spettacolare prova dei Vigili del Fuoco al corso per operatori moto d’acqua

mirco

Lotta al caporalato nell’Est Veronese,  denunciati 9 irregolari, un’azienda vitivinicola ed una cooperativa

massimo

Legnago, il Pd sul Centro di permanenza per i rimpatri in città: «No assoluto, noi siamo per la rete d’accoglienza diffusa»

massimo

Verona, domani in Gran Guardia gli “Stati generali dei Comuni del Veneto” con il presidente Zaia

massimo