2 C
Verona
8 Febbraio 2023
Cronaca Cronaca Est Veronese In evidenza ultimaora

S. Bonifacio, fuori controllo per alcol e psicofarmaci litiga con la moglie e aggredisce i carabinieri

È finito in manette l’uomo di 38 Anni M.M., di S,. Bonifacio che ieri, fuori controllo e in stato di agitazione dovuta probabilmente all’uso smodato di sostanze alcooliche oltre a quelle di sostanze psicotrope, ha scatenato una violenta lite con la moglie e, poi, ha aggredito i carabinieri chiamati dalla donne.

L’uomo, con precedenti, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di San Bonifacio con le accuse di lesioni, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. I militari sono intervenuti presso la sua abitazione per sedare la lite tra lui e la compagna, ma alla loro vista M.M. si è scagliato contro i militari, aggredendoli, per poi essere immobilizzato. Per lui sono scattate le manette e l’accompagnamento all’ospedale di S. Bonifacio a causa del suo stato di alterazione psicofisica. I carabinieri sono stati medicati nello stesso ospedale per lievi contusioni, guaribili in pochi giorni. L’arresto è stato convalidato con la misura dell’obbligo di firma alla polizia giudiziaria.

Condividi con:

Articoli Correlati

Formazione, 2.000 studenti hanno partecipato all Giornata internazionale sulla sicurezza in internet 

massimo

Cattolica trasferisce attività in Piemonte e la Cgil attacca: «Generali mostra il suo vero volto mettendo a rischio 90 posti di lavoro alla Insurecom»

massimo

Formazione, presentato il Piano Operativo Regionale “Persi, dispersi e ritrovati: le politiche per i giovani”

massimo

Negrar, i Carabinieri pedinano uno spacciatore fino a Montebello (Vicenza) per arrestarlo

massimo

Verona, sbloccato a Roma dal Cipess il progetto del Filobus con 6,73 milioni di euro di contributo in più

massimo

Verona, Adiconsum ottiene dall’Arbitro Bancario Finanziario il rimborso di 4.200 euro truffati ad un cittadino tramite sms

massimo