2 C
Verona
8 Febbraio 2023
Est Veronese In evidenza Politica Politica ultimaora

S. Bonifacio, sarà sfida a 5 per la poltrona di sindaco con anche i 5 Stelle e Marzotto (Fdi)

Si infittisce la pattuglia di candidati alla poltrona di sindaco di San Bonifacio. Oltre ai tre candidati già in corsa da settimane, e cioè il sindaco uscente Giampaolo Provoli, candidato dalle tre civiche “Lista Provoli sindaco”, “San Bonifacio Viva” e “Insieme si può”; Emanuele Ferrarese, candidato della Lega e di gran parte del centro destra (dalla Liga Veneta Repubblica dell’ex sindaco Polo, alla parte di Forza Italia di Crestani-Mastella); e Andrea Signorini con la civica di centrodestra “Avanti!”; stanno infatti raccogliendo le firme per presentare le liste Debora Marzotto, l’ex commissario della Lega Sambonifacese uscita dal Carroccio dimettendosi e sbattendo la porta, e passata a Fratelli d’Italia, che è pronta a correre con la civica “Più S. Bonifacio”; e il Movimento 5 Stelle che almeno a San Bonifacio pare in grado di presentare un suo candidato a sindaco con tanto di lista.

Condividi con:

Articoli Correlati

Formazione, 2.000 studenti hanno partecipato all Giornata internazionale sulla sicurezza in internet 

massimo

Cattolica trasferisce attività in Piemonte e la Cgil attacca: «Generali mostra il suo vero volto mettendo a rischio 90 posti di lavoro alla Insurecom»

massimo

Formazione, presentato il Piano Operativo Regionale “Persi, dispersi e ritrovati: le politiche per i giovani”

massimo

Negrar, i Carabinieri pedinano uno spacciatore fino a Montebello (Vicenza) per arrestarlo

massimo

Verona, sbloccato a Roma dal Cipess il progetto del Filobus con 6,73 milioni di euro di contributo in più

massimo

Verona, Adiconsum ottiene dall’Arbitro Bancario Finanziario il rimborso di 4.200 euro truffati ad un cittadino tramite sms

massimo