23.1 C
Verona
28 Maggio 2023
Cronaca In evidenza ultimaora

S. Giovanni Lupatoto, custodiva più di 140 grammi di cocaina nell’armadio della camera da letto

Custodiva più di 140 grammi di cocaina, nascosti all’interno dell’armadio della camera da letto, un bilancino di precisione, sostanza da taglio e 3.500 euro, suddivisi in banconote da 50: l’uomo, G.D., 31enne albanese, residente a San Giovanni Lupatoto, è stato arrestato il 22 ottobre con l’ accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La cattura dello spacciatore è avvenuta a seguito di un attento servizio di appostamento messo in atto dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Verona. L’attività di indagine ha condotto i poliziotti della sezione antidroga a casa dell’uomo, luogo dove, secondo gli investigatori, il pusher nascondeva lo stupefacente. La perquisizione domiciliare ha, infatti, condotto al sequestro di circa 145 gr. di cocaina, suddivisi in 6 dosi, custoditi all’interno dell’armadio della camera da letto.

La perquisizione dell’appartamento ha consentito, inoltre, di rinvenire un bilancino di precisione, sostanza da taglio e una considerevole somma di denaro, tutti elementi verosimilmente riconducibili a una fruttuosa attività di spaccio. Nella tarda mattinata odierna, l’arrestato è comparso davanti al giudice che, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto la custodia cautelare in carcere.

Condividi con:

Articoli Correlati

Legnago, attivate dal Comune dieci postazioni di ricarica per auto elettriche

massimo

Cerea, il presidente della Camera Fontana non sarà ad Alterfestival per impegni istituzionali

massimo

Cerea, opposizione all’attacco sui 60 mila euro all’AlterFestival: «E aumentano le rette dell’asilo»

massimo

Verona, tavola rotonda su “Sviluppo e sostenibilità demografica” all’Università

massimo

Bovolone, incetta di medaglie ai campionati regionali di ginnastica ritmica per le atlete dell’asd La Perla

massimo

San Bonifacio, vinti 100 mila euro al 10eLotto

massimo