21.1 C
Verona
19 Settembre 2021
Basso Veronese In evidenza Politica Politica ultimaora

S. Pietro di Morubio, Centro Destra unito sulla ricandidatura a sindaco di Vincenzi

Il Centro Destra torna unito a S. Pietro di Morubio per la ricandidatura a sindaco di Corrado Vincenzi, primo cittadino uscente, che ha già deciso di ripresentarsi alle amministrative d’autunno con la civica “L’Iride” che dal 1996 è alla guida del paese.

A presentare il progetto elettorale, ieri a San Pietro di Morubio in sala civica di villa Gobetti, i responsabili elettorali per il Basso Veronese di Lega, Gianluca Grella, Forza Italia, Roberto Donà, e Fratelli d’Italia, Gianluca Cavedo, assieme allo stesso candidato a sindaco Vincenzi.

«L’Iride manterrà la sua identità di movimento civico – ha precisato Vincenzi -. I simboli di partito non appariranno nel logo della lista e nella scheda elettorale, ma i tre partiti daranno indicazioni ai cittadini di votare per questa compagine».

Forza Italia e Fratelli di Italia erano già rappresentate con dei consiglieri comunali all’interno della civica “L’Iride”. Ora, nel movimento è entrata ufficialmente anche la Lega, partito che nell’ultima tornata elettorale aveva sfidato Vincenzi, candidando a sindaco Jessica Vergadini.

Ad oggi, Vincenzi dovrà vedersela contro Matteo Guerra, suo ex assessore, che ha lanciato un mese fa la sua candidatura con la civica “Insieme” che guarda sempre al centro destra.

Condividi con:

Articoli Correlati

Gazzo Veronese, vertenza con sciopero alla Piva Group per il rinnovo del premio di risultato

massimo

Marano di Valpolicella, ultrasettantenne urta due auto e si capotta: due feriti

massimo

Bollo auto, la Regione ricorda che il 30 settembre scade la proroga per pagarlo

massimo

Bovolone, domani arriva Civati a sostenere il candidato della civica “Bovolone Nostra”

massimo

Colognola ai Colli, pompieri a lavoro nella notte per arginare la perdita di vetro fuso da un forno

massimo

Mozzecane, finisce fuori strada e si ribalta nella notte con l’auto: è grave

massimo