22.6 C
Verona
23 Maggio 2024
Est Veronese In evidenza Spettacoli & cultura Spettacoli & cultura ultimaora

San Bonifacio, Angela Milanese sul palco di Villa Gritti per “Postounico”

La cantautrice veneziana Angela Milanese venerdì 6 agosto a S. Bonifacio, a Villa Gritti, in uno spettacolo raffinato e coinvolgente, dove la melodia fa da padrona, senza pregiudizi di stile per chi ama ascoltare nei suoni le emozioni. Queste le premesse della tappa in terra veronese di Postounico, rassegna musicale itinerante ideata dal Teatro Comunale di Lonigo e dalla Città Leonicena in rete con i Comuni veronesi e vicentini di Alonte, Arzignano, Cologna Veneta, San Bonifacio, Sarego, Val Liona e Villaga.

La cantautrice veneziana, affiancata da musicisti di grande sensibilità come Paolo Vianello al pianoforte, Alvise Seggi al contrabbasso, Luca Colussi alla batteria e Alberto Vianello al sax, proporrà melodie che hanno segnato la storia della musica italiana: da “Bellezze in bicicletta” ad “Azzurro”, fino a “Centro di gravità permanente, in un suggestivo viaggio sonoro intitolato “Racconto italiano”.

In caso di maltempo l’evento si svolgerà nel salone di Villa Gritti. Il Festival è patrocinato da Regione Veneto, Provincia di Vicenza e Provincia di Verona. Sponsor sono Rino Mastrotto Group, Fabbrica Italiana Sintetici, Autovega, La Barchessa di Villa Pisani, Trixie.

Prenotazioni on line a festival@postounico.it fornendo nome e cognome di ciascun partecipante. Per ulteriori informazioni: 0444.720241 (nei giorni feriali dalle 9 alle 13) e festival@postounico.it.

 

Condividi con:

Articoli Correlati

Meteo, nuovo allarme per forti piogge su tutto il Veneto dal pomeriggio a domani

massimo

Verona, convegno per i 60 anni dalla morte dell’archeologo Francesco Zorzi, primo direttore del Fioroni

massimo

Legnago, l’amministrazione uscente nomina il nuovo consiglio di amministrazione di Fondazione Fioroni

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Valpolicella, approvato il bilancio del Consorzio di tutela della Doc: 3,8 milioni di fatturato

massimo

Verona, domenica a Villa Buri la “Festa dei Popoli” con tema “In cammino per la pace”

massimo