La cantautrice veneziana Angela Milanese venerdì 6 agosto a S. Bonifacio, a Villa Gritti, in uno spettacolo raffinato e coinvolgente, dove la melodia fa da padrona, senza pregiudizi di stile per chi ama ascoltare nei suoni le emozioni. Queste le premesse della tappa in terra veronese di Postounico, rassegna musicale itinerante ideata dal Teatro Comunale di Lonigo e dalla Città Leonicena in rete con i Comuni veronesi e vicentini di Alonte, Arzignano, Cologna Veneta, San Bonifacio, Sarego, Val Liona e Villaga.
La cantautrice veneziana, affiancata da musicisti di grande sensibilità come Paolo Vianello al pianoforte, Alvise Seggi al contrabbasso, Luca Colussi alla batteria e Alberto Vianello al sax, proporrà melodie che hanno segnato la storia della musica italiana: da “Bellezze in bicicletta” ad “Azzurro”, fino a “Centro di gravità permanente, in un suggestivo viaggio sonoro intitolato “Racconto italiano”.
In caso di maltempo l’evento si svolgerà nel salone di Villa Gritti. Il Festival è patrocinato da Regione Veneto, Provincia di Vicenza e Provincia di Verona. Sponsor sono Rino Mastrotto Group, Fabbrica Italiana Sintetici, Autovega, La Barchessa di Villa Pisani, Trixie.
Prenotazioni on line a festival@postounico.it fornendo nome e cognome di ciascun partecipante. Per ulteriori informazioni: 0444.720241 (nei giorni feriali dalle 9 alle 13) e festival@postounico.it.