Nel pomeriggio di sabato i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di San Bonifacio hanno arrestato un 39enne per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Era da qualche giorno che il giovane italiano, incensurato, di professione commesso in un noto market del centro cittadino, era controllato dai carabinieri che avevano notato che l’uomo, ogni volta che il titolare si allontanava dal negozio, venir avvicinato da clienti “particolari”, con i quali si appartava. Questo fino al pomeriggio di ieri quando, a seguito di una di queste occasioni, i Carabinieri hanno controllato uno dei clienti, trovandolo in possesso di una dose di cocaina appena acquistata dal commesso. L’immediata perquisizione dell’attività commerciale effettuata dai militari ha permesso poi di ritrovare ulteriori 20 grammi di cocaina ed 1 di marjuana, nonché il un bilancino di precisione e sostanza da taglio.
L’uomo è stato quindi arrestato in flagranza mentre la droga è stata sequestrata. L’arrestato, su disposizione del Pubblico Ministero è stato posto agli arresti domiciliari e nella mattinata di oggi condotto davanti al Giudice del Tribunale di Verona che ha convalidato l’arresto e disposto per lui la misura degli arresti domiciliari, in attesa della prossima udienza prevista per i primi di giugno.