8.9 C
Verona
7 Dicembre 2023
Cronaca Cronaca Est Veronese In evidenza ultimaora

San Bonifacio, coppia di ventenni sorpresa con 160 grammi di hashish: arrestati

Una coppia di ventenni è stata sorpresa, nella tarda serata di ieri, da una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile di San Bonifacio con 160 grammi di hashish celati nella loro vettura.

I carabinieri, nel transitare lungo via Cavalcaferrovia, hanno notato un veicolo che al loro arrivo tentava, attuando una insolita manovra, di allontanarsi. Intimato l’alt, i Carabinieri hanno provveduto a controllare gli occupanti, ovvero un giovane di origini marocchine di 26 anni ed un’italiana di 21, entrambi noti alle Forze dell’Ordine e senza una stabile dimora. Le successive operazioni di perquisizione personale e veicolare permettevano di rinvenire circa 160 gr. di sostanza stupefacente del tipo hashish e 3 dosi di cocaina, confezionate e pronte ad essere cedute, nonché un bilancino elettronico di precisione e 645 euro in contanti, ritenuti il provento dell’attività di spaccio già posta in essere dai due durante la serata ed anche questi sequestrati.

Per entrambi i giovani è scattato l’arresto per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” e stamani sono stati condotti avanti il Giudice del Tribunale di Verona per la convalida della misura cautelare.

Condividi con:

Articoli Correlati

Primo Giornale in distribuzione nell’Est Veronese, qui sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Soave, domani il “Natale delle Associazioni e dei Volontari”

massimo

Legnago, creato un “Christmas Corner” alla Casa di riposo

massimo

X-Factor, è l’ora della finale: la veronese Maria Tomba data in pole per la vittoria

massimo

Legnago, sabato si inaugura la mostra personale di Piera Legnaghi

massimo

Casaleone, da domenica 3 dicembre gli eventi del Natale dal capoluogo a Sustinenza e Venera

massimo