19.4 C
Verona
3 Giugno 2023
Cronaca Cronaca Est Veronese In evidenza ultimaora

San Bonifacio, fermati dai carabinieri avevano nascosti in auto 20 mila euro e 5 orologi di pregio

Nel pomeriggio di ieri i militari dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di San Bonifacio hanno denunciato due coniugi, moldavi, per ricettazione. I due, fermati a bordo della loro vettura durante un normale controllo, avevano occultato in un vano ricavato sotto la ruota di scorta, sono stati rinvenuti circa 20.000 euro suddivisi in banconote di vari tagli, 5 orologi di pregio, nonché un “jammer”. Quest’ultimo, un disturbatore di frequenza, è solitamente utilizzato dai criminali dediti alla commissione di reati contro il patrimonio. Quindi è stata effettuata anche una perquisizione domiciliare che ha consentito il rinvenimento di ulteriori 1.000 euro, 6 orologi di pregio, 5 cellulari, 1 tablet e vari monili in oro. Il tutto è stato posto in sequestro e sarà oggetto di analisi per stabilirne l’autenticità e la provenienza.

Condividi con:

Articoli Correlati

Bardolino, il presidente della Fondazione Bardolino Top, Ivan De Beni, nominato Ufficiale della Repubblica da Mattarella

massimo

Cologna Veneta, i due morti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv sono due ultraottantenni

massimo

Cologna Veneta, due morti e tre feriti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv

massimo

Piccini nieletto coordinatore degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e nominato “ambasciatore della Sanità italiana”.

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Legnago, attivate dal Comune dieci postazioni di ricarica per auto elettriche

massimo