11.3 C
Verona
2 Marzo 2024
Economia Economia Est Veronese In evidenza ultimaora

San Bonifacio, focus su Europa, imprese, energia e materie prime con l’eurodeputato Paolo Borchia

Incontro sui temi dell’economia, del rapporto tra l’Europa e le imprese, domani, venerdì 24 novembre, a San Bonifacio. Ad organizzare l’evento, l’eurodeputato veronese della Lega e segretario provinciale del Carroccio, Paolo Borchia (nella foto). L’incontro, dal titolo “Focus Europa per le imprese: quale futuro per energia e materie prime?” si terrà dalle 19,15 nella sala civica Berto Barbarani (via Marconi 5) a San Bonifacio

«Sarà una serata di approfondimento sul rapporto tra l’Unione europea e il nostro sistema imprenditoriale, con particolare attenzione alle politiche energetiche e alle materie prime in relazione al mondo produttivo italiano e locale», sottolinea l’euronorevole Borchia, che è anche coordinatore della Commissione per l’industria, la ricerca e l’energia (Itre) dell’Ue.

Relatori della serata: Massimo Bitonci, sottosegretario alle Imprese e Made in Italy, lo stesso Paolo Borchia; Gianclaudio Torlizzi, fondatore di T-Commodity, e Massimo Beccarello, professore associato di Economia dei Settori Produttivi Università Milano Bicocca.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, Progetto Fuoco chiude con 45mila operatori professionali nei padiglioni (+12% estero)

massimo

Lavagno, il farmacista Vanzan candidato a sindaco unitario per il centrodestra

massimo

San Bonifacio, sorpreso in uno stabile abbandonato con della refurtiva, minaccia i Carabinieri con un coltello

massimo

Legnago, l’onorevole Maschio impone Longhi come candidato e il centrodestra si spacca

massimo

Isola della Scala, lettera aperta di Canazza al consiglio comunale: «Sulla piazza accogliamo all’unanimità la richiesta di un referendum»

massimo

Valeggio sul Mincio, piove in classe al Carnacina e gli studenti scioperano appoggiati da genitori e insegnanti

massimo