17.5 C
Verona
29 Maggio 2024
Est Veronese In evidenza Politica Politica ultimaora

San Bonifacio, Forza Italia e Fratelli d’Italia candidano Nicola Gambin a sindaco

«Fratelli D’Italia e Forza Italia ascoltate le problematiche e le esigenze del territorio, hanno individuato in Nicola Gambin il candidato sindaco giusto per rappresentare il centrodestra alle imminenti elezioni Comunali di San Bonifacio dell’8 e 9 giugno». È la nota congiunta delle segreterie di Forza Italia e Fratelli d’Italia che ha annunciato, ieri, la candidatura di Gambin, 52 anni, sposato, 1 figlia, residente da sempre a San Bonifacio, dove esercita la professione di architetto.

Gambin, più volte eletto in consiglio comunale e consigliere in carica, già membro e Presidente della Commissione Urbanistica comunale, esponente storico di Forza Italia, rappresenta il miglior candidato a sindaco in rappresentanza del Centrodestra Sambonifacese.

«È volontà dei due partiti della coalizione di allargare il più possibile il progetto politico-amministrativo attorno alla candidatura di Gambin. Quindi porte aperte a tutte le forze civiche e politiche, in primis agli amici della Lega, che si riconoscono nei classici valori di centrodestra e che intendono dare una svolta significativa all’attività amministrativa locale, dopo tanti-troppi anni di amministrazioni di centrosinistra – conclude la nota di FdI e Fi -. Questi per una San Bonifacio più sicura, più ordinata, più pubblica, più intercomunale, vicina sia alle grandi imprese che alle piccole attività commerciali, che guardi con fiducia al futuro senza mai dimenticare le radici, la storia e le tradizioni di questo grande paese. Per scrivere finalmente una nuova storia, con San Bonifacio e per San Bonifacio».

Condividi con:

Articoli Correlati

Villafranca, il liceo artistico “Carlo Anti” domani premiato alla Camera dei Deputati

massimo

Legnago, presentazione del libro “Donne invisibili e donne in controluce”

massimo

Verona, presentazione del libro “Piazza della Loggia cinquant’anni dopo” sulla strage neofascista

massimo

Verona, in Gran Guardia la mostra “Dall’Italia ad Auschwitz”

massimo

Pallacanestro, impresa dell’Ecodem Alpo Basket in gara-1 di finale a Udine per la promozione in A1  

massimo

Verona, dibattito con candidati e candidate alle elezioni europee al liceo Maffei

massimo