22.6 C
Verona
23 Maggio 2024
Est Veronese In evidenza Politica Politica ultimaora

San Bonifacio, Fulvio Soave riceve l’appoggio della lista “Più San Bonifacio” di Debora Marzotto

Salgono a quattro le liste elettorali a sostegno del candidato sindaco Fulvio Soave a San Bonifacio. L’imprenditore ha infatti incassato il sostegno del gruppo che fa riferimento a Debora Marzotto (nella foto) che si candida con la sua lista “Più San Bonifacio”, un progetto di ispirazione di centrodestra già in corsa alle passate elezioni amministrative.

Con l’adesione al progetto di Debora Marzotto, cresce ulteriormente la coalizione in campo per Fulvio Soave che include la lista “San Bonifacio Domani”, sezione locale del movimento “Verona Domani” fondato da Matteo Gasparato, quella che vede insieme la Liga Veneta Repubblica dell’ex sindaco Silvano Polo e il gruppo civico “La Nostra San Bonifacio”, nato dall’iniziativa di Giacomo Ferro e Francesco Malgarise, e la lista della Lega.

Debora Marzotto, che nel 2019 è stata candidata alla carica di sindaco con il sostegno di Fratelli d’Italia, ha 50 anni, è sposata e madre di due figli. È libera professionista nell’ambito della consulenza professionale e ha ricoperto un mandato da consigliere comunale. Da diversi anni è attivamente impegnata in politica e da sempre attenta ai problemi del territorio, a cominciare da quelli legati alla sicurezza e ai temi sociali.

«In questi 5 anni – spiega Marzotto – il gruppo “Più San Bonifacio” è sempre rimasto in attento ascolto delle esigenze dei cittadini. Più volte ci siamo interrogati su cosa sarebbe avvenuto in prossimità delle elezioni e ci siamo ripromessi, come dichiarato apertamente in varie occasioni, che non avremmo più voluto essere vittime di giochi di potere. In questa tornata la maggioranza del gruppo ha riconosciuto in Fulvio Soave la risposta più coerente e soprattutto una persona aperta al dialogo e disponibile all’ascolto. Riteniamo che appoggiare la sua candidatura sia la scelta più giusta e lungimirante per il paese».

Condividi con:

Articoli Correlati

Meteo, nuovo allarme per forti piogge su tutto il Veneto dal pomeriggio a domani

massimo

Verona, convegno per i 60 anni dalla morte dell’archeologo Francesco Zorzi, primo direttore del Fioroni

massimo

Legnago, l’amministrazione uscente nomina il nuovo consiglio di amministrazione di Fondazione Fioroni

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Valpolicella, approvato il bilancio del Consorzio di tutela della Doc: 3,8 milioni di fatturato

massimo

Verona, domenica a Villa Buri la “Festa dei Popoli” con tema “In cammino per la pace”

massimo