17 C
Verona
23 Maggio 2024
Est Veronese In evidenza Sport Sport ultimaora

San Bonifacio, la nazionale di baseball Under 12 ospite del Crazy

Questa settimana, da mercoledì 4 a sabato 7 agosto, la Nazionale di Baseball Under 12 sarà infatti a San Bonifacio, ospite degli impianti del Crazy Sambonifacese Baseball & Softball. Per i giovani atleti azzurri si tratta dell’ultima settimana di preparazione e di allenamenti prima del Campionato Europeo di categoria che si terrà in Belgio, a Mortsel, a partire dal 10 agosto. Della formazione selezionata per gli Europei fa parte anche un ragazzo del Crazy: Michele Dal Pozzo.

Per chiudere la settimana di allenamento, sabato 7 agosto, dalle 17, è in programma un test match tra la Nazionale e una selezione del Crazy Sambo.

Quella di sabato sarà una serata-evento dedicata a tutti perché, oltre al test match degli azzurri, si terrà anche l’inaugurazione del nuovo campo da softball con musica, street food, giochi gonfiabili e animazione per i più piccoli. Per chi vorrà, poi, ci sarà anche la possibilità di sfidarsi al tunnel di battuta.

Alla serata di inaugurazione interverranno il sindaco di San Bonifacio, Giampaolo Provoli; il presidente nazionale della Fibs (Federazione Italiana Baseball Softball) Andrea Marcon; il presidente del Comitato regionale Fibs Veneto, Roberto Zagolin; il delegato Coni Verona, Stefano Gnesato.

Condividi con:

Articoli Correlati

Meteo, nuovo allarme per forti piogge su tutto il Veneto dal pomeriggio a domani

massimo

Verona, convegno per i 60 anni dalla morte dell’archeologo Francesco Zorzi, primo direttore del Fioroni

massimo

Legnago, l’amministrazione uscente nomina il nuovo consiglio di amministrazione di Fondazione Fioroni

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Valpolicella, approvato il bilancio del Consorzio di tutela della Doc: 3,8 milioni di fatturato

massimo

Verona, domenica a Villa Buri la “Festa dei Popoli” con tema “In cammino per la pace”

massimo