15.8 C
Verona
20 Settembre 2021
Est Veronese In evidenza Sport Sport ultimaora

San Bonifacio, la nazionale di baseball Under 12 ospite del Crazy

Questa settimana, da mercoledì 4 a sabato 7 agosto, la Nazionale di Baseball Under 12 sarà infatti a San Bonifacio, ospite degli impianti del Crazy Sambonifacese Baseball & Softball. Per i giovani atleti azzurri si tratta dell’ultima settimana di preparazione e di allenamenti prima del Campionato Europeo di categoria che si terrà in Belgio, a Mortsel, a partire dal 10 agosto. Della formazione selezionata per gli Europei fa parte anche un ragazzo del Crazy: Michele Dal Pozzo.

Per chiudere la settimana di allenamento, sabato 7 agosto, dalle 17, è in programma un test match tra la Nazionale e una selezione del Crazy Sambo.

Quella di sabato sarà una serata-evento dedicata a tutti perché, oltre al test match degli azzurri, si terrà anche l’inaugurazione del nuovo campo da softball con musica, street food, giochi gonfiabili e animazione per i più piccoli. Per chi vorrà, poi, ci sarà anche la possibilità di sfidarsi al tunnel di battuta.

Alla serata di inaugurazione interverranno il sindaco di San Bonifacio, Giampaolo Provoli; il presidente nazionale della Fibs (Federazione Italiana Baseball Softball) Andrea Marcon; il presidente del Comitato regionale Fibs Veneto, Roberto Zagolin; il delegato Coni Verona, Stefano Gnesato.

Condividi con:

Articoli Correlati

Gazzo Veronese, vertenza con sciopero alla Piva Group per il rinnovo del premio di risultato

massimo

Marano di Valpolicella, ultrasettantenne urta due auto e si capotta: due feriti

massimo

Bollo auto, la Regione ricorda che il 30 settembre scade la proroga per pagarlo

massimo

Bovolone, domani arriva Civati a sostenere il candidato della civica “Bovolone Nostra”

massimo

Colognola ai Colli, pompieri a lavoro nella notte per arginare la perdita di vetro fuso da un forno

massimo

Mozzecane, finisce fuori strada e si ribalta nella notte con l’auto: è grave

massimo