15.3 C
Verona
30 Settembre 2023
Cronaca Cronaca Est Veronese In evidenza ultimaora

San Bonifacio, l’Avis dona 1400 mascherine agli studenti del Dal Cero

«La collaborazione pluriennale sostenuta dal nostro istituto scolastico con l’Avis Soave-San Bonifacio in questi anni con iniziative formative e di prevenzione, si concretizza oggi nella donazione di 1400 mascherine da parte dell’associazione donatori del sangue ai nostri studenti, con l’intento di sostenere l’uso costante e quotidiano della mascherina in tutti i momenti della giornata, ovvero a scuola, in famiglia, nel tempo libero», dice la preside del Dal Cero, Silvana Sartori.

La consegna delle mascherine da parte della presidente dell’Avis di Soave-San Bonifacio, Regina Minchio, si svolgerà sabato 24 ottobre alle 11 nell’atrio della sede centrale dell’istituto, alla presenza degli studenti rappresentanti neoeletti e dei componenti del consiglio di istituto. «Sarà una cerimonia semplice e sobria nel rispetto di tutte le misure obbligatorie per il contrasto del contagio», afferma la preside.

Le mascherine, realizzate in stoffa lavabili, con soggetto individuato dall’associazione attraverso i disegni realizzati dagli stessi studenti.

Condividi con:

Articoli Correlati

Isola della Scala, domenica alla Fiera del Riso l’evento solidale “Un Risotto per Telethon”

massimo

Legnago, domani sera incontro su Ipnosi e Autostima con gli psicologi De Tomi e Varotto

massimo

Illasi, in preda all’alcool entra nella casa della consorte distruggendo la porta con una motosega: arrestato

massimo

Bardolino, decolla oggi la Festa dell’uva e del vino che proseguirà fino al 2 ottobre

massimo

Legnago, 203 borracce plastic free consegnate agli studenti delle medie “Cavalcaselle”

massimo

Agricoltura, il presidente provinciale Alex Vantini eletto alla vicepresidenza regionale di Coldiretti

massimo