24.3 C
Verona
20 Maggio 2024
Est Veronese In evidenza Politica Politica ultimaora

San Bonifacio, presentata la lista della Lega a sostegno di Soave sindaco

La Lega di San Bonifacio è lieta di annunciare ufficialmente la sua lista a sostegno del candidato a sindaco Fulvio Soave, depositata ieri, 10 maggio. Un momento significativo per la comunità di San Bonifacio, poiché con questa squadra si prepara a intraprendere un nuovo corso di cambiamento e progresso.

«Fulvio Soave è il candidato scelto dalla Lega per guidare la città di San Bonifacio. La lista presentata dal partito è composta da persone con profili altamente qualificati e motivati, che uniscono l’esperienza consolidata di amministratori locali, consiglieri comunali – tra i quali tre ex sindaci di cui uno già deputato alla Camera – con l’energia e la freschezza di nuove figure della società civile che si propongono per la prima volta ad amministrare San Bonifacio».

Così l’eurodeputato Paolo Borchia, segretario provinciale della Lega Verona e capolista alle prossime elezioni Europee nella circoscrizione Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia ed Emilia-Romagna.

«Questa combinazione di competenza e innovazione offre un’opportunità importante per affrontare le sfide attuali e cercare un futuro migliore per la città. Il nostro auspicio, e invito, è che i cittadini si uniscano a noi nel sostenere il candidato Soave e la lista della Lega, per una San Bonifacio più forte, più sicura e pulita. Forza San Bonifacio, forza Lega – dichiara Emanuele Ferrarese, segretario di sezione della Lega e consigliere comunale di opposizione – La decisione di sostenere il candidato sindaco Fulvio Soave è maturata dopo una serie di incontri e confronti con tutte le forze politiche e anche dal fatto che in questi 5 anni di opposizione, quasi solitaria, la lista ‘San Bonifacio domani’ è stata l’unica che ha dimostrato attenzione e interesse per tematiche in contrapposizione all’attuale maggioranza, mentre altri esponenti di altri schieramenti sono rimasti praticamente in totale silenzio».

Tra i punti principali

Condividi con:

Articoli Correlati

Ciclismo, Magagnotti (Autozai Contri) secondo tra i giovani in Nations Cup

massimo

Meteo, nuova allerta in tutto il Veneto per forti piogge. “Rossa” nel Basso Veronese

massimo

Sanità, inaugurato l’Ospedale di Comunità all’interno del Sacro Cuore di Negrar

massimo

Ciclismo, Remelli (Autozai Contri) secondo nel Novarese

massimo

Bussolengo, il tour sulla sicurezza nella scuola della Regione arriva all’istituto Marie Curie

massimo

Verona, incontro sul tema della diffamazione online

massimo