23.9 C
Verona
18 Maggio 2024
Est Veronese In evidenza Sport Sport ultimaora

San Bonifacio, pronta la nuova pista d’atletica del “Tizian”

Ancora pochi dettagli e la nuova pista di atletica allo stadio “Tizian” di San Bonifacio sarà pronta ad ospitare manifestazioni e gare ad ogni livello. Realizzata con un fondo misto di gomma, resine e asfalto drenante, la pista di atletica è stata di recente omologata dalla Fidal (Federazione Italiana di Atletica Leggera) per gare agonistiche di ogni livello.

«La struttura è nata nel 1968, poi rinnovata circa 37 anni fa e adesso rifatta completamente – commenta Pierluigi Padoan, responsabile tecnico dell’associazione “ATL San Bonifacio-Valdalpone” -. I lavori hanno previsto la fresatura della vecchia copertura della pista, uno strato di asfalto drenante, uno strato di gomma mista resina e una spruzzatura finale di gomma di colore rosso, dando vita ad una pista che permetterà gli allenamenti dei nostri giovani e anche di ospitare gare di livello nazionale». (S.B.) [LEGGI DI PIÙ QUI]

Condividi con:

Articoli Correlati

Bussolengo, il tour sulla sicurezza nella scuola della Regione arriva all’istituto Marie Curie

massimo

Verona, incontro sul tema della diffamazione online

massimo

Soave, dalle cantine le bottiglie di Recioto per la messa di Papa Francesco a Verona

massimo

Verona, oltre 2400 fotografi in gara da tutt’Italia al “The Photo Show”

massimo

Legnago, domani e domenica la mostra di pittura di Monica Saggioro alla Cascina del Parco

massimo

Maltempo, il Guà rompe gli argini e allaga i campi del Basso ed Veronese. La Cia: «Da anni gli agricoltori denunciano il pericolo»

massimo