5.7 C
Verona
3 Febbraio 2023
Cronaca Cronaca Est Veronese In evidenza ultimaora

San Bonifacio, scoperta una centrale della droga nella casa di un albanese che è stato arrestato

Ieri sera i Carabinieri dell’Aliquota Operativa di San Bonifacio hanno ottenuto un altro risultato nella lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti: un uomo 49 enne, cittadino albanese, coniugato, con precedenti specifici, è stato arrestato in via Minghetti.
I militari dell’Arma hanno appurato che proprio lì, al suo domicilio, era stata messa in piedi una vera e propria centrale dello spaccio,con clienti per lo più, cittadini stranieri.
Nel corso di un servizio di osservazione, i Carabinieri hanno seguito e fermato un cittadino albanese, residente a Ronco all’Adige, dopo che lo stesso era uscito dall’abitazione, trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo cocaina. Da qui è scattata la perquisizione domiciliare nei confronti dell’albanese nel corso della quale i Carabinieri hanno rinvenuto un totale di 35 grammi di cocaina, in parte già suddivisa in dosi, sostanze da taglio, 2 bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento della droga. Inoltre, nella disponibilità dell’uomo, disoccupato, sono stati trovati circa 800 euro in banconote di vario taglio. Tutto il materiale rinvenuto è stato posto in sequestro.
L’arrestato è stato quindi accompagnato al Comando Compagnia di San Bonifacio dove, sotto posto alle operazioni di fotosegnalamento, è stato dichiarato in stato d’arresto con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti e tradotto nel carcere di Verona Montorio a disposizione della competente Autorità.

Condividi con:

Articoli Correlati

Pressana, è un cinquantenne la vittima sul lavoro morto cadendo nella cisterna di un’azienda

massimo

Pressana, muore cadendo in una cisterna: ennesima vittima sul lavoro

massimo

Ferrara del Monte Baldo, disperso in Vajo dell’Orsa recuperato ieri sera a tarda ora dai Vigili del fuoco

massimo

Borchia (segretario provinciale Lega): «Approvato il decreto sull’Autonomia. Giornata storica»

massimo

Pallavolo, da domenica al Palaferroli di S. Bonifacio l’Unione Volley si gioca il campionato in sette gare

massimo

Scuola&Formazione, boom di partecipanti a “Orientiamoci insieme” della Camera di Commercio di Verona

massimo