Sono aperte le iscrizioni alla sesta edizione del “Torneo di Calcio Balilla Umano” organizzato dal gruppo ricreativo di Praissola di San Bonifacio, in programma dal 2 al 5 luglio. «Se sei ragazzo o ragazza di età compresa tra i 12 e 99 anni non perdere l’occasione di diventare un vero giocatore di Calcio Balilla Umano! Forma la tua squadra con amici, parenti o colleghi, e vieni a giocare». annunciano gli organizzatori.
La proposta di animazione estiva si allargherà anche quest’anno con la disputa del “Secondo Torneo Splash Volley” a squadre, in programma il 27 e 28 giugno.
I tornei si disputeranno nel piazzale della chiesa di Praissola, e c’è tempo fino al 22 giugno per iscrivere la propria squadra.
Info ed iscrizioni: Giovanni 3407347797 e Christian 3493452267 gruppogiovanipraissola@gmail.com