26.4 C
Verona
9 Giugno 2023
Cronaca Cronaca Est Veronese In evidenza ultimaora

San Bonifacio, ubriaco e fuori controllo si denuda in piazza Costituzione e aggredisce i carabinieri

Ha creato scompiglio e paura il 43enne nordafricano che ieri notte, a San Bonifacio, completamente ubriaco, si è messo a girare nudo tra il centro della cittadina e la strada regionale 11 in mezzo alle auto che la percorrevano. Lo straniero, C.A., nullafacente, pregiudicato e irregolare, è stato arrestato dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di San Bonifacio, in flagranza di reato, per resistenza, minaccia a pubblico ufficiale.

L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine in quanto vittima dell’aggressione avvenuta il 12 giugno davanti al centro commerciale Soave Center, prima ha messo in allarme i passanti della centralissima Piazza Costituzione, denudandosi e in scandescenze completamente ubriaco. Quindi, dopo aver attraversato sempre nudo la cittadina, girovagava in mezzo alla regionale 11.

I carabinieri intervenuti per bloccarlo, sono stati a loro volta aggrediti. Immobilizzato dopo una breve colluttazione, l’uomo è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale di San Bonifacio. Oggi, dopo la convalida dell’arresto, l’Autorità Giudiziaria per lui ha disposto la misura dell’obbligo di firma quotidiana.

Condividi con:

Articoli Correlati

Casaleone, domani al parco Unicef gli alunni al primo Festival della musica

massimo

Verona, per la crisi dell’Elcograf in arrivo altri 60 prepensionamenti

massimo

Villa Bartolomea, perde la vita cadendo da solo con la moto

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Verona, il 9 e 10 giugno il convegno di promozione del turismo rurale italiano

massimo

Verona, domani Landini in città per il vertice delle Cgil del Nord su Decreto Calderoli  

massimo