2 C
Verona
9 Febbraio 2023
Cronaca Cronaca Est Veronese In evidenza ultimaora

San Giovanni Ilarione, è un 42enne del posto la vittima dell’incidente in moto

È un uomo di 42 anni del posto, la vittima dell’incidente mortale in moto avvenuto oggi, poco dopo le 12,30, ), lungo la provinciale 17. L’uomo, che nella vita gestiva un autolavaggio, per cause in corso di accertamento, alla guida del proprio motociclo, una Yamaha TDM 900, perdeva autonomamente il controllo del mezzo ed andava ad urtare contro un palo della fermata degli autobus extraurbani. A seguito della violentissima collisione, lo sfortunato centauro è deceduto all’istante. Inutile l’intervento dell’elisoccorso giunto prontamente sul posto unitamente ai Carabinieri delle Stazioni di San Giovanni Ilarione e Soave e dell’Aliquota Radiomobile di San Bonifacio che hanno eseguito i previsti rilievi. La salma è stata traslata all’ospedale di San Bonifacio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi con:

Articoli Correlati

Formazione, 2.000 studenti hanno partecipato all Giornata internazionale sulla sicurezza in internet 

massimo

Cattolica trasferisce attività in Piemonte e la Cgil attacca: «Generali mostra il suo vero volto mettendo a rischio 90 posti di lavoro alla Insurecom»

massimo

Formazione, presentato il Piano Operativo Regionale “Persi, dispersi e ritrovati: le politiche per i giovani”

massimo

Negrar, i Carabinieri pedinano uno spacciatore fino a Montebello (Vicenza) per arrestarlo

massimo

Verona, sbloccato a Roma dal Cipess il progetto del Filobus con 6,73 milioni di euro di contributo in più

massimo

Verona, Adiconsum ottiene dall’Arbitro Bancario Finanziario il rimborso di 4.200 euro truffati ad un cittadino tramite sms

massimo