20.7 C
Verona
4 Ottobre 2022
Cronaca Cronaca Est Veronese In evidenza ultimaora

San Giovanni Ilarione, il pensionato che ha sparato all’ex moglie senza colpirla è in fuga armato

È armato il pensionato sessantunenne che oggi, poco prima delle 12, a San Giovanni Ilarione ha sparato all’ex moglie, senza colpirla, per poi darsi alla fuga. L’uomo è ricercato dai carabinieri nelle colline della zona, ma individuarlo risulta difficile vista l’ampiezza dell’area ricoperta di boschi, campi e vigneti. E c’è il timore per le tante persone che vivono nella zona, visto che l’uomo è armato e risulta detenere sia fucile che pistole.

A ricercarlo diverse pattuglie dei carabinieri che stanno setacciando l’area muniti di giubbotti antiproiettile ed elmetti. L’uomo, che prima della pensione risulta lavorasse come operaio in una grande azienda di San Bonifacio, ha sparato all’ex moglie, senza colpirla, all’esterno dell’abitazione, in località Mangano, dove i due, con la figlia, vivevano da tempo separati in casa. La figlia, nella fuga, si è anche ferita ad una mano mentre l’ex moglie è stata trasporta sotto shoch in ospedale. La coppia ha anche un figlio che però non vive più da tempo con loro.

Sembra che l’uomo soffrisse di manie di persecuzione e, a seguito di una verosimile crisi depressiva, stamattina è uscito dall’abitazione, esplodendo alcuni colpi d’arma da fuoco in aria ed urlando frasi sconnesse.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, domani apre Eatalty nell’antica Stazione Frigorifera Specializzata degli ex Mercati Generali

massimo

Pnrr, in arrivo 3,28 milioni di euro per il potenziamento del depuratore di Affi e 1,5 milioni per quello di Bussolengo

massimo

Legnago, presentata la stagione 2022-23 del Teatro Salieri: da Stefano Accorsi a Elio che canta Jannacci, ai ballerini della Parsons Dance

massimo

Cinema&Musica, decolla stasera la prima edizione del “Legnago Film Festival”

massimo

Verona, ragazza 21enne cade nell’Adige: salvata dai Vigili del Fuoco

massimo

Verona, è un 40enne di Bosco Chiesanuova l’operaio morto oggi travolto da un Tir

massimo