28.9 C
Verona
19 Giugno 2024
Cronaca Cronaca Est Veronese In evidenza ultimaora

San Giovanni Ilarione, il pensionato che ha sparato all’ex moglie senza colpirla è in fuga armato

È armato il pensionato sessantunenne che oggi, poco prima delle 12, a San Giovanni Ilarione ha sparato all’ex moglie, senza colpirla, per poi darsi alla fuga. L’uomo è ricercato dai carabinieri nelle colline della zona, ma individuarlo risulta difficile vista l’ampiezza dell’area ricoperta di boschi, campi e vigneti. E c’è il timore per le tante persone che vivono nella zona, visto che l’uomo è armato e risulta detenere sia fucile che pistole.

A ricercarlo diverse pattuglie dei carabinieri che stanno setacciando l’area muniti di giubbotti antiproiettile ed elmetti. L’uomo, che prima della pensione risulta lavorasse come operaio in una grande azienda di San Bonifacio, ha sparato all’ex moglie, senza colpirla, all’esterno dell’abitazione, in località Mangano, dove i due, con la figlia, vivevano da tempo separati in casa. La figlia, nella fuga, si è anche ferita ad una mano mentre l’ex moglie è stata trasporta sotto shoch in ospedale. La coppia ha anche un figlio che però non vive più da tempo con loro.

Sembra che l’uomo soffrisse di manie di persecuzione e, a seguito di una verosimile crisi depressiva, stamattina è uscito dall’abitazione, esplodendo alcuni colpi d’arma da fuoco in aria ed urlando frasi sconnesse.

Condividi con:

Articoli Correlati

San Pietro in Cariano, finisce fuoristrada con l’auto: grave 70enne

massimo

Soave, il sindaco Pressi sui ristori per i danni del maltempo: «Preoccupato dal silenzio del Governo»

massimo

Verona, sabato concerto in piazza del popolo a San Michele Extra

massimo

Autonomia, Borchia (Lega): «Il Leone ha ruggito. Traguardo storico per Veneti, non abbiamo mai mollato»

massimo

San Bonifacio, Tosi (Fi) sull’accordo al ballottaggio tra Soave e FdI: «È spaccatura nel centrodestra»

massimo

Ciclismo, tre medaglie per Melotto (Autozai Contri) ai Campionati Italiani Juniores

massimo