30.9 C
Verona
12 Luglio 2024
In evidenza Spettacoli & cultura ultimaora

San Giovanni Lupatoto, Debora Villa  al Cinema Teatro Astra in “TILT – Esaurimento Globale”

Pandemia, guerre, crisi climatica-energetica-economica, politica, insicurezze e psicosi collettive. É un esaurimento globale collettivo che sta prendendo il sopravvento sulla nostra capacità collettiva, quello che racconta Debora Villa in “TILT – Esaurimento Globale”.

Scritto da Debora Villa e Carlo Gabardini, per Si può Fare Productions, lo spettacolo, in scena sabato 2 marzo alle 21, segna il debutto dell’attrice e comica milanese al Cinema Teatro Astra, nell’ambito della 37^ rassegna Teatro San Giovanni, con uno show che a sua volta va in scena per la prima volta, in un tour di venti date cominciato col nuovo anno, e che si concluderà in aprile. La risposta del pubblico è stata più che positiva, la biglietteria del Cinema Teatro Astra segnala ancora pochi posti disponibili.

In equilibrio fra satira, narrazioni, affabulazioni teatrali e comicità terapeutica, Debora Villa porta all’attenzione degli spettatori un’analisi della nostra società. Dalle risse negli ospedali agli haters sui social, dai politici che sfruttano l’attualità per racimolare consensi ai complottisti che si tramutano in opinionisti.  I motivi per fare TILT sono davvero tanti. Ma esisterà un modo per gestire questo corto circuito neuronale?

Condividi con:

Articoli Correlati

Albaredo d’Adige, scomparso l’ex sindaco Erminio Guzzo: fu l’ultimo della Dc

massimo

Verona, un morto sulla Serenissima questa notte nello scontro tra due auto

massimo

Verona, festa della Cgil venerdì sabato e domenica nell’area verde davanti alle Piscine Santini

massimo

Legnago, scintille tra Ambrosini e il neosindaco Longhi nel primo consiglio della nuova amministrazione

massimo

Primo Giornale in distribuzione nell’Est Veronese, qui sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Ciclismo, Magagnotti (Autozai Contri) è campione europeo nell’inseguimento a squadre

massimo