22.4 C
Verona
1 Giugno 2023
Cronaca In evidenza ultimaora

San Giovanni Lupatoto, va sotto casa dell’amica con un coltello e minaccia i carabinieri: arrestato

Nel pomeriggio di ieri, vicino al centro di San Giovanni Lupatoto, si è verificato un litigio, particolarmente movimentato, tra un ragazzo appena ventenne ed una donna, entrambi residenti nel comune. La donna nel primo pomeriggio, dopo essersi recata nell’abitazione del giovane, aveva iniziato una discussione ricordando un precedente dissidio di carattere personale e dopo essersi apparentemente chiarita era tornata a casa.

Il giovane, evidentemente non soddisfatto dell’esito della discussione, si è diretto verso il condominio dove abita la donna e con un coltello in mano ha iniziato a citofonare insistentemente. Spaventata la donna ha chiamato il 112. I carabinieri, prontamente intervenuti, con non poche difficoltà hanno disarmato e tratto in arresto il giovanotto che li ha minacciati ripetutamente con il coltello a serramanico. Questa mattina in Tribunale il giudice ha convalidato l’arresto ed il giovane, già con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato sottoposto all’obbligo di firma.

Condividi con:

Articoli Correlati

Cologna Veneta, i due morti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv sono due ultraottantenni

massimo

Cologna Veneta, due morti e tre feriti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv

massimo

Piccini nieletto coordinatore degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e nominato “ambasciatore della Sanità italiana”.

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Legnago, attivate dal Comune dieci postazioni di ricarica per auto elettriche

massimo

Cerea, il presidente della Camera Fontana non sarà ad Alterfestival per impegni istituzionali

massimo