25.1 C
Verona
7 Giugno 2023
Cronaca In evidenza ultimaora

San Martino Buon Albergo, ennesimo incidente in agricoltura: si ribalta con il trattore e perde la vita

È moto per la caduta, catapultato a terra nel ribaltamento del suo trattore, l’agricoltore che questa mattina, poco dopo le 10 a San Martino Buon Albergo, in via Cà Brusà, è rimasto coinvolto in un incidente con il ribaltamento del trattore. L’uomo che lo guidava non è rimasto schiacciato sotto il pesante mezzo ma nel capovolgimento è stato catapultato a terra ed ha perso la vita nell’impatto con il terreno. A nulla sono valsi i tentati degli operatori del 118 di Verona giunti subito sul posto assieme ai vigili del fuoco ed ai carabinieri della locale stazione. Sull’incidente sono in corso delle verifiche da parte dello Spisal, il Servizio di prevenzione degli incidente sul lavoro, dell’Ulss 9.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, domani Landini in città per il vertice delle Cgil del Nord su Decreto Calderoli  

massimo

Bardolino, il presidente della Fondazione Bardolino Top, Ivan De Beni, nominato Ufficiale della Repubblica da Mattarella

massimo

Cologna Veneta, i due morti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv sono due ultraottantenni

massimo

Cologna Veneta, due morti e tre feriti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv

massimo

Piccini nieletto coordinatore degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e nominato “ambasciatore della Sanità italiana”.

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco