17.2 C
Verona
6 Giugno 2023
Cronaca Cronaca Est Veronese In evidenza ultimaora

San Martino Buon Albergo, mega tamponamento a Verona Est con due bambini e tre adulti feriti

Tamponamento tra quattro auto ed un Tir oggi, poco prima delle 18, sul raccordo autostradale di Verona Est. Sei le persone coinvolte, cinque delle quali sono finite all’ospedale, tra cui due bambini. Ed uno dei feriti è in gravi condizioni. Sul posto sono subito giunti i soccorsi del 118 di Verona assieme a Polizia stradale e vigili del fuoco.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, domani Landini in città per il vertice delle Cgil del Nord su Decreto Calderoli  

massimo

Bardolino, il presidente della Fondazione Bardolino Top, Ivan De Beni, nominato Ufficiale della Repubblica da Mattarella

massimo

Cologna Veneta, i due morti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv sono due ultraottantenni

massimo

Cologna Veneta, due morti e tre feriti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv

massimo

Piccini nieletto coordinatore degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e nominato “ambasciatore della Sanità italiana”.

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco