Tutto pronto a Sant’Ambrogio pe la 25. Festa dei volontari della Croce Rossa della Valpolicella. Da venerdì 15 a domenica 17 settembre, come ogni anno, la delegazione del territorio dell’associazione di volontariato organizza serate danzanti con stand enogastronomici per promuovere la propria attività e raccogliere fondi a sostegno dell’associazione.
L’appuntamento è nel padiglione eventi e manifestazioni di Villa Brenzoni Bassani nell’area fieristica di Sant’Ambrogio all’interno di una struttura coperta con ampio parcheggio. L’ingresso è gratuito. Ospite della prima serata l’Osteria Perbacco, che sarà presente con cocktails ed aperitivi e musica con DJ a partire dalle ore 20. Sabato 16 settembre sarà la volta del liscio con l’orchestra spettacolo Ornella Nicolini, per concludere domenica 17 con l’orchestra spettacolo di Susanna Pepe e l’estrazione dei premi della lotteria alle ore 23.
Durante tutte le serate funzioneranno chioschi enogastronomici e nel pomeriggio di sabato sarà possibile cimentarsi al tiro con l’arco con l’associazione “La Punta del Sole”.
Il raccolto delle serate sarà destinato all’acquisto di una nuova ambulanza.