25 Gennaio 2021
Basso Veronese In evidenza Politica Politica ultimaora

Scontro sull’emergenza sanitaria nelle case di riposo. Il consigliere regionale Montagnoli (Lega): «Il Pd fa campagna elettorale»

«Il Partito Democratico fa campagna elettorale sulla pelle dei nostri anziani e degli operatori sanitari». La dichiarazione è del consigliere regionale della Lega, Alessandro Montagnoli, ex sindaco di Oppeano, che replica così duramente alla richiesta di commissariare la Regione Veneto da parte degli onorevoli del Pd, Diego Zardini e Alessia Rotta. per la gestione delle case di riposo durante l’emergenza coronavirus.

«Quella di commissariare il Veneto è una richiesta vergognosa, una polemica misera. Con che coraggio poi i referenti del Pd attaccano sulle case di riposo, quando i Cda di alcune strutture che hanno avuto grossi problemi sono state nominate da giunte guidate proprio dal Partito Democratico – accusa Montagnoli -. Lasciamo stare i nostri anziani, quello delle case di riposo purtroppo è un problema su cui ci sta interrogando a livello nazionale. Evidentemente Zardini e Rotta non digeriscono che in Italia e non solo si parli di modello Veneto nella gestione dell’emergenza».

Articoli Correlati

Verona, nasce la “Buona Destra”: «Con Zaia contro Salvini e Meloni»

massimo

Caso Pfas, trenta le parti civili ammesse dal Tribunale di Vicenza

massimo

Legnago, Orietta Bertolaso nuovo assessore a Politiche Sociali, Famiglia, Istruzione e Lavoro

massimo

Parte con 65 allievi il nuovo corso della Scuola di Polzia di Peschiera del Garda

massimo

Covid, Zaia conferma: «Pronti a riaprire le scuole superiori in Veneto dal 1° febbraio»

massimo

Verona, Borchia (Lega) sull’aeroporto: «Save nomini un amministratore dedicato al Catullo»

massimo