25.1 C
Verona
7 Giugno 2023
Cronaca In evidenza ultimaora

Scuola&Lavoro, via alle selezioni per il nuovo biennio del corso di alta formazione Its Red Academy

Appuntamento a giovedì 18 luglio per le selezioni del nuovo Anno Accademico Its Red Academy, il biennio di alta formazione tecnica post-diploma che prepara al mondo del lavoro gli specialisti del settore della bioedilizia, del risparmio energetico e delle tecnologie per il made in Italy.

Le selezioni, in programma dalle 8,30 a Padova nella sede centrale di Its Red Academy (Via S. Speroni 39), sono valide per tutti i corsi del biennio 2019-2020 in partenza nelle città di Verona, Vicenza, Treviso e appunto, Padova. Per iscriversi c’è ancora tempo, basta collegarsi al sito www.itsred.it, area “Iscriversi”. I candidati potranno scegliere tra gli indirizzi: Building Manager, dedicato al risparmio energetico e alla bioedilizia delle costruzioni; Energy Manager 4.0, per la sostenibilità degli impianti; Marketing Manager, il percorso specializzato nella comunicazione del settore legno e arredo.

A questi, ITS Red Academy ha aggiunto due nuovi indirizzi per arricchire l’offerta formativa. Si tratta del corso in Construction Manager che permette ai diplomati di diventare super-tecnici del risparmio energetico nell’ambito della progettazione e della gestione del cantiere edile. E del corso per Nanotech Manager, biennio dedicato ai professionisti delle nanotecnologie applicate ai materiali e al loro utilizzo in bioedilizia.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, domani Landini in città per il vertice delle Cgil del Nord su Decreto Calderoli  

massimo

Bardolino, il presidente della Fondazione Bardolino Top, Ivan De Beni, nominato Ufficiale della Repubblica da Mattarella

massimo

Cologna Veneta, i due morti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv sono due ultraottantenni

massimo

Cologna Veneta, due morti e tre feriti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv

massimo

Piccini nieletto coordinatore degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e nominato “ambasciatore della Sanità italiana”.

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco