13.8 C
Verona
29 Settembre 2022
Cronaca In evidenza ultimaora

Scuola&Lavoro, via alle selezioni per il nuovo biennio del corso di alta formazione Its Red Academy

Appuntamento a giovedì 18 luglio per le selezioni del nuovo Anno Accademico Its Red Academy, il biennio di alta formazione tecnica post-diploma che prepara al mondo del lavoro gli specialisti del settore della bioedilizia, del risparmio energetico e delle tecnologie per il made in Italy.

Le selezioni, in programma dalle 8,30 a Padova nella sede centrale di Its Red Academy (Via S. Speroni 39), sono valide per tutti i corsi del biennio 2019-2020 in partenza nelle città di Verona, Vicenza, Treviso e appunto, Padova. Per iscriversi c’è ancora tempo, basta collegarsi al sito www.itsred.it, area “Iscriversi”. I candidati potranno scegliere tra gli indirizzi: Building Manager, dedicato al risparmio energetico e alla bioedilizia delle costruzioni; Energy Manager 4.0, per la sostenibilità degli impianti; Marketing Manager, il percorso specializzato nella comunicazione del settore legno e arredo.

A questi, ITS Red Academy ha aggiunto due nuovi indirizzi per arricchire l’offerta formativa. Si tratta del corso in Construction Manager che permette ai diplomati di diventare super-tecnici del risparmio energetico nell’ambito della progettazione e della gestione del cantiere edile. E del corso per Nanotech Manager, biennio dedicato ai professionisti delle nanotecnologie applicate ai materiali e al loro utilizzo in bioedilizia.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, perde il controllo dell’auto e finisce contro un Tir colpendone il serbatoio: illeso ma strada chiusa per 3 ore

massimo

Salute, aperte le prenotazioni per le seconde dosi booster dai 12 anni in sù

massimo

Associazioni, i 50 anni dei “Veronesi nel mondo” e la “Giornata dei veneti nel Mondo”

massimo

Bardolino, il paese del Garda diventa sempre più verde: 120 mila euro per parchi e nuovi alberi

massimo

Legnago, consegnato all’istituto Medici il libro sul sacrificio del generale Dalla Chiesa

massimo

Occupazione, le farmacie Veronesi cercano oltre 30 laureati da assumere

massimo