12.1 C
Verona
2 Marzo 2024
Cronaca In evidenza ultimaora

Seat presenta la nuova Leon Cupra da 290 cavalli

SEAT Leon CUPRA 290

La Seat presenta la Leon Cupra 290. Con i suoi 290 CV di potenza è in grado di garantire prestazioni eccezionali e, nel contempo, un’efficienza straordinaria. Design accattivante, soluzioni di personalizzazione a richiesta e l’ottimo rapporto qualità/prezzo sono le caratteristiche della Leon Cupra nelle tre versioni disponibili: coupé (SC), cinque porte ed ST. La nuova Leon St Cupra regala la spaziosità tipica di una station wagon, grazie alla sua versatilità e una capacità di carico massima pari a 1.470 litri.

La giusta dose di high-tech garantisce alla nuova Leon St Cupra prestazioni superiori. La top di gamma monta il motore 2.0 TSI a doppia iniezione e distribuzione variabile. La regolazione adattiva dell’assetto DCC, il differenziale autobloccante anteriore, lo sterzo progressivo, il Drive Profile Cupra e i proiettori full LED di serie sono altri esempi delle dotazioni tecnologiche all’avanguardia che offre la vettura.

Condividi con:

Articoli Correlati

Lavagno, il farmacista Vanzan candidato a sindaco unitario per il centrodestra

massimo

San Bonifacio, sorpreso in uno stabile abbandonato con della refurtiva, minaccia i Carabinieri con un coltello

massimo

Legnago, l’onorevole Maschio impone Longhi come candidato e il centrodestra si spacca

massimo

Isola della Scala, lettera aperta di Canazza al consiglio comunale: «Sulla piazza accogliamo all’unanimità la richiesta di un referendum»

massimo

Valeggio sul Mincio, piove in classe al Carnacina e gli studenti scioperano appoggiati da genitori e insegnanti

massimo

Verona, sorpreso mentre forza lo scuro di una casa spruzza spray al peperoncino sui carabinieri

massimo