Venerdì 6 marzo 2015 alle ore 19,30 è in programma a Prova di San Bonifacio il secondo appuntamento del ciclo di incontri interculturali sulle civiltà asiatiche organizzati dal dottor Franco Abela e dal locale Gruppo Missionario nella Sala del Centro parrocchiale.
La serata sarà incentrata sulla «Civiltà e società della Birmania», con l’intervento di Robin Chan Yu Hu. Seguirà una cena indo-cantonese a base di pesce: antipasto di salmone alla cambogiana; riso Patna alla cinese, con orata e salsa indocinese.
Ex medico del CUAMM di Padova, il dottor Robin Chan Yu Hu è cinese e birmano d’adozione. Ex primario di Chirurgia ad Ancona, è agopunturista di fama internazionale.
L’incontro è gratuito e aperto alla partecipazione di tutti. Il Gruppo missionario di Prova provvederà alla preparazione dei momento conviviale, previsto verso le ore 21,00. I gruppi e le persone interessate a prendere parte anche alla cena -ad offerta libera-, sono pregate di confermare la presenza contattando i promotori qualche giorno prima: 345.2794060 – francoabela@hotmail.it