1.2 C
Verona
9 Febbraio 2023
Cronaca Cronaca Est Veronese In evidenza ultimaora

Soave, a Borgo Rocca Sveva il punto sulla vendemmia 2015

roccasveva

Domani, mercoledì 26 agosto, a Borgo Rocca Sveva, centro di rappresentanza di Cantina di Soave, si terrà dalle 17.30 il focus sulla vendemmia 2015 “Grappoli buoni per ottenere Custoza, Bardolino, Valpolicella, Soave, Durello, Colli Berici e Vicentini di forte identità”.

Dopo i saluti di Luigino Bertolazzi, presidente Assoenologi del Veneto Occidentale e di Bruno Trentini direttore generale Cantina di Soave, ad aprire i lavori saranno Gianluca Fregolent, direttore Ufficio repressioni frodi di Conegliano Veneto; ed il giornalista Lucio Bussi che farà da moderatore dell’incontro. Previste anche due relazioni: “L’annata climatica 2015: è ancora eccezionalità?” di Luigi Mariani dell’Università degli Studi di Milano, e l’intervento finale su “Considerazioni sulla vendemmia 2015 in Italia”, di Riccardo Cotarella, presidente nazionale di Assoenologi.

Condividi con:

Articoli Correlati

Formazione, 2.000 studenti hanno partecipato all Giornata internazionale sulla sicurezza in internet 

massimo

Cattolica trasferisce attività in Piemonte e la Cgil attacca: «Generali mostra il suo vero volto mettendo a rischio 90 posti di lavoro alla Insurecom»

massimo

Formazione, presentato il Piano Operativo Regionale “Persi, dispersi e ritrovati: le politiche per i giovani”

massimo

Negrar, i Carabinieri pedinano uno spacciatore fino a Montebello (Vicenza) per arrestarlo

massimo

Verona, sbloccato a Roma dal Cipess il progetto del Filobus con 6,73 milioni di euro di contributo in più

massimo

Verona, Adiconsum ottiene dall’Arbitro Bancario Finanziario il rimborso di 4.200 euro truffati ad un cittadino tramite sms

massimo