22.2 C
Verona
30 Maggio 2023
Est Veronese In evidenza Manifestazioni Manifestazioni ultimaora

Soave, due weekend con grandi autori al parco Zanella con Veronautoctona

Nei week end del 18/19 e 25 luglio il Parco Zanella, cuore verde del paese di Soave, aprirà le sue porte a una serie di incontri culturali tra parole, poesie e stelle. L’evento, promosso su iniziativa del Comune di Soave e organizzato da Veronautoctona-Gruppo CTG, vedrà la partecipazione di illustri scrittori e giornalisti locali e non che si alterneranno sul palco.

Si parte sabato 18 luglio, 20,30, con Gilberto Cavallina e la sua opera “Funziona nella città di…”, accompagnato nel dibattito dalla giornalista Laura Prando. A seguire, presentata dal giornalista Francesco Prando, sarà la volta di Serena Perozzi con la sua opera “Petali di una vita in fiore”.

Domenica 19 luglio, alle 20,30, Stefano Lorenzetto presenterà il suo libro “Chi (non) l’ha detto. Dizionario delle citazioni sbagliate”, accompagnerà il dibattito il giornalista Francesco Prando.

Sabato 25 luglio, serata all’insegna degli autori soavesi. Inizierà alle 18,30 Eleonora Bellero che presenterà il suo libro “Pennellate di episodi e ritratti”, accompagnata da Maria Teresa Benetton. Alle 20,30 sarà la volta di Mario Trivellon con il suo libro “Storie di anziani e dintorni”, accompagnato dalla giornalista Marta Guiotto. Infine, alle 21,30 Greta Leviani, accompagnata da Mario Trivellon, presenterà “La notte osservando il cielo”.

Alla fine delle presentazioni, il Consorzio di Tutela Vino Soave con la collaborazione dell’AVIS Soave offrirà ai convenuti un calice di vino. L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili nel rispetto delle norme Covid attualmente in vigore.

Condividi con:

Articoli Correlati

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Legnago, attivate dal Comune dieci postazioni di ricarica per auto elettriche

massimo

Cerea, il presidente della Camera Fontana non sarà ad Alterfestival per impegni istituzionali

massimo

Cerea, opposizione all’attacco sui 60 mila euro all’AlterFestival: «E aumentano le rette dell’asilo»

massimo

Verona, tavola rotonda su “Sviluppo e sostenibilità demografica” all’Università

massimo

Bovolone, incetta di medaglie ai campionati regionali di ginnastica ritmica per le atlete dell’asd La Perla

massimo