12.2 C
Verona
14 Maggio 2021
Est Veronese In evidenza Manifestazioni Manifestazioni ultimaora

Soave, due weekend con grandi autori al parco Zanella con Veronautoctona

Nei week end del 18/19 e 25 luglio il Parco Zanella, cuore verde del paese di Soave, aprirà le sue porte a una serie di incontri culturali tra parole, poesie e stelle. L’evento, promosso su iniziativa del Comune di Soave e organizzato da Veronautoctona-Gruppo CTG, vedrà la partecipazione di illustri scrittori e giornalisti locali e non che si alterneranno sul palco.

Si parte sabato 18 luglio, 20,30, con Gilberto Cavallina e la sua opera “Funziona nella città di…”, accompagnato nel dibattito dalla giornalista Laura Prando. A seguire, presentata dal giornalista Francesco Prando, sarà la volta di Serena Perozzi con la sua opera “Petali di una vita in fiore”.

Domenica 19 luglio, alle 20,30, Stefano Lorenzetto presenterà il suo libro “Chi (non) l’ha detto. Dizionario delle citazioni sbagliate”, accompagnerà il dibattito il giornalista Francesco Prando.

Sabato 25 luglio, serata all’insegna degli autori soavesi. Inizierà alle 18,30 Eleonora Bellero che presenterà il suo libro “Pennellate di episodi e ritratti”, accompagnata da Maria Teresa Benetton. Alle 20,30 sarà la volta di Mario Trivellon con il suo libro “Storie di anziani e dintorni”, accompagnato dalla giornalista Marta Guiotto. Infine, alle 21,30 Greta Leviani, accompagnata da Mario Trivellon, presenterà “La notte osservando il cielo”.

Alla fine delle presentazioni, il Consorzio di Tutela Vino Soave con la collaborazione dell’AVIS Soave offrirà ai convenuti un calice di vino. L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili nel rispetto delle norme Covid attualmente in vigore.

Condividi con:

Articoli Correlati

Lotta al Covid, da oggi in farmacia il Certificato internazionale per l’espatrio in inglese

massimo

Bardolino, domani e domenica l’evento “Chiaretto On The Road”

massimo

Denunciati i due ragazzi che avevano preso a sputi un’anziana che li aveva ripresi per la mascherina

massimo

Lotta al Covid, il generale Figliuolo in vista all’hub di Villafranca

massimo

Setti risponde alle accuse: «Sempre operato con correttezza e non ho sottratto nulla all’Hellas»

massimo

Verona, Bertucco (Sinistra): «Setti indagato è la tegola finale al progetto del nuovo stadio»

massimo