2.5 C
Verona
28 Novembre 2022
Est Veronese In evidenza Spettacoli & cultura Spettacoli & cultura ultimaora

Soave, Fabio Volo agli “Aperitivi Letterari” con il suo libro “È tutta vita“

Volo fabio

Domani venerdì 4 dicembre a Soave, alle 18, a Borgo Rocca Sveva, centro di rappresentanza di Cantina di Soave, Fabio Volo, famoso attore, conduttore e scrittore, presenterà il suo ultimo romanzo “È tutta vita”, edito da Mondadori. Volo sarà ospite della rassegna “Aperitivi Letterari” organizzati da Cantina di Soave con la collaborazione della Libreria Bonturi di San Bonifacio.

Il protagonista di questo imperdibile appuntamento con Fabio Volo sarà l’amore vero che evolve, cambia e può anche finire. Perché il sentimento è un po’ come il vino: non sempre è fatto per durare, alcune volte è perfetto, ma solo per un attimo, poi sfugge come fanno le bollicine in un calice di spumante. Esiste però anche il grande amore che, come alcuni vini, migliora con il tempo e non smette mai di regalare emozioni…

«Siamo felici e orgogliosi di ospitare uno scrittore del calibro di Fabio Volo all’interno di questa rassegna che io amo definire “eno-letteraria” – spiega Bruno Trentini, direttore generale di Cantina di Soave -. In Borgo Rocca Sveva ancora una volta il vino incontra la letteratura per dare vita ad un momento unico di cultura trasversale».

Come di consueto, al termine della presentazione, l’autore si renderà disponibile per gli autografi e le fotografie con i fan. A seguire, per chi lo desidera, è possibile partecipare all’Aperitivo, all’interno del nostro Wine Shop.

Condividi con:

Articoli Correlati

Bovolone, 86enne investito da un’auto: è gravissimo

massimo

Verona, grazie ad Adiconsum recupera 4500 euro sottrattigli con una truffa bancaria via sms

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Nogara, al Teatro Comunale in scena “Come respirare. Storie di ordinaria violenza” sul tema della violenza di genere

massimo

Verona, ATV a Job&Orienta per cercare nuovi autisti tra i giovani

massimo

Verona, domani apre “Jo&Orienta” con 400 tra scuole, università, agenzie del lavoro e realtà come Acque Veronesi

massimo