2 C
Verona
9 Febbraio 2023
Cronaca Cronaca Est Veronese In evidenza ultimaora

Soave, ubriaco e senza patente testa di fuggire ai controlli dei Carabinieri: arrestato

È stato arrestato dai Carabinieri di Soave, ieri sera, mercoledì 24 aprile, S.L.  53enne Veronese. L’uomo stava guidando quando non si è fermato all’ordine dei militari che stavano effettuando un consueto servizio di controllo del territorio a Soave lungo la S.P. 37 . S.L. quando ha visto la pattuglia dell’arma ha tentato di darsi alla fuga. È nato così un lungo inseguimento fino alla frazione di Costeggiola di Soave  dove il fuggitivo ha perso il controllo dell’auto finendo fuori strada, contro la fermata dell’autobus. Una volta raggiunto dai carabinieri è emerso che risultava senza patente di guida, poiché già sospesa dalla Prefettura di Verona a febbraio. Ma non è finita qui: l’uomo si è rifiutato di sottoporsi all’esame dell’alcoltest e dovrà anche rispondere di resistenza a pubblico ufficiale. S.L. è stato posto agli arresti domiciliari e nella  mattina del 26 aprile comparirà davanti al Tribunale per l’udienza di convalida.

Condividi con:

Articoli Correlati

Formazione, 2.000 studenti hanno partecipato all Giornata internazionale sulla sicurezza in internet 

massimo

Cattolica trasferisce attività in Piemonte e la Cgil attacca: «Generali mostra il suo vero volto mettendo a rischio 90 posti di lavoro alla Insurecom»

massimo

Formazione, presentato il Piano Operativo Regionale “Persi, dispersi e ritrovati: le politiche per i giovani”

massimo

Negrar, i Carabinieri pedinano uno spacciatore fino a Montebello (Vicenza) per arrestarlo

massimo

Verona, sbloccato a Roma dal Cipess il progetto del Filobus con 6,73 milioni di euro di contributo in più

massimo

Verona, Adiconsum ottiene dall’Arbitro Bancario Finanziario il rimborso di 4.200 euro truffati ad un cittadino tramite sms

massimo