25.1 C
Verona
4 Luglio 2022
Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora Valpolicella

Sommacampagna, arriva Draghi alle medie per rispondere alle lettere degli studenti

Il presidente del Consiglio dei Ministri, Mario Draghi, sarà domani, 20 maggio, in visita alla scuola secondaria inferiore “Dante Alighieri” di Sommacampagna. Una vera sorpresa per gli studenti che, spronati dai loro insegnanti, nelle scorse settimane avevano scritto delle lettere al presidente del Consiglio su diversi temi, che vanno dalla lotta al Covid alla guerra in Ucraina. E Draghi ha deciso di venire direttamente a Verona per incontrarli.

Il premier sarà accompagnato nella sua visita alla scuola dal presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia. Entrambi sono attesi per le 9 domani alla scuola. Seguirà l’incontro con una classe e un momento complessivo in aula magna.

La visita del presidente Draghi, sempre accompagnato dal governatore Zaia, proseguirà con alle 10,20 la deposizione di una corona di alloro all’Ossario di Custoza, sempre a Sommacampagna. Quindi, Draghi e Zaia si sposteranno in Valpolicella per una visita, alle 10,50. all’azienda “Masi Agricola” di Gargagnago di Sant’Ambrogio di Valpolicella.

Condividi con:

Articoli Correlati

Ciclismo, le salite del Pasubio incoronano campione il trentino Riccardo Lucca

massimo

Verona, monsignor Pompili è il nuovo vescovo: arriva da Rieti ed ha 59 anni

massimo

Badia Polesine, concerto nel suggestivo Chiostro dell’Abbazia della Vangadizza dedicato a Chopin

massimo

San Pietro di Morubio, donati 30 tablet al Centro Educativo per l’Integrazione scolastica e sociale “Accavolante”

massimo

Verona, presidio degli studenti in Piazza dei Signori per il docente di religione del Maffei licenziato dal vescovo Zenti

massimo

Legnago, un automobilista ha perso la vita ieri sera uscendo di strada

massimo