11.3 C
Verona
24 Ottobre 2020
In evidenza Spettacoli & cultura Spettacoli & cultura ultimaora Valpolicella

Sommacampagna, arriva Vito al “Teatro Sold-Out” con “Adomo e Deva”

Settimo e penultimo appuntamento del “Teatro Sold-Out” venerdì 16 febbraio alle ore 21 all’auditorium Mirella Urbani (via Scuole, 49) a Caselle di Sommacampagna, con la “Tutto Acceso Produzioni” che presenta la brillante commedia di Vito e Claudia Penoni, “Adamo e Deva“.

Adamo è un avvocato che gestisce lasciti e donazioni che i fedeli fanno alla Curia di Roma: se stai per morire, non hai eredi e vuoi lasciare tutto alla Chiesa guadagnandoti il Paradiso, chiami lui. Come tutti i sabato sera Adamo sta aspettando i suoi amici. Ha cucinato, apparecchiato con cura la tavola, ha scaraffato il vino…quando suonano alla porta. Entra Deva, una donna vestita con un abbigliamento leggermente inquietante e una valigia in mano. Adamo tenta di dire qualcosa ma Deva si scusa di essere arrivata prima degli altri…quindi in silenzio si siede a tavola.

Chi è la donna misteriosa? E perché gli altri commensali non arrivano? Quella che doveva essere una rassicurante serata tra amici si trasforma in un’epica e sgangherata apocalisse, dove niente sarà uguale a prima. La cena più integralista, biblica e rocambolesca della storia sta per iniziare. I celebri comici Vito e Claudia Penoni portano in scena due nuove ed esilaranti maschere della commedia all’italiana: i “fondamentalisti occidentali”.

Articoli Correlati

Covid, tamponi veloci anche a Malcesine e Marzana

massimo

Trasporto pubblico, Atv rafforza il servizio con 26 nuove corse

massimo

Caldiero, lutto per la scomparsa dell’ex sindaco Molinaroli

massimo

Verona, pedone investito in via Mameli: è grave

massimo

Pensione, in pagamenti dal 27 novembre con i torni per cognome alle Poste

massimo

Castagnaro, ruba la bici ad un paesano e lo picchia: arrestato

massimo