22.6 C
Verona
23 Maggio 2024
In evidenza Spettacoli & cultura ultimaora

Sommacampagna, domani alla rassegna estiva “Palco Venier” con “Full Monty – prossimamente a nudo”

Primo appuntamento dell’edizione 2021 di “Palco Venier”, la rassegna estiva di Sommacampagna che fa ripartire arti e turismo nelle Terre del Custoza, dopo la frenata da Coronavirus. Villa Venier si conferma il cuore pulsante della rassegna dove, a partire da domani mercoledì 7 luglio alle 21,15 con l’esilarante commedia “Full Monty – prossimamente a nudo“, della Compagnia Tiraca di Verona, si terranno tutti gli spettacoli.

L’adattamento del capolavoro comico del ’97, straordinario successo commerciale e vincitore di tre “Bafta” e del premio Oscar per la miglior colonna sonora, verrà riproposto in un contemporaneo scenario post-Covid, che ha costretto sei operai alla disoccupazione. Per far fronte alle conseguenze dei licenziamenti imposti dalle aziende in cui erano assunti, i sei uomini si ingegnano per trovare degli espedienti per tirare avanti, fino a quando non decidono di improvvisarsi improbabili protagonisti di uno spettacolo di spogliarello maschile. Ma come possono attirare l’esigente pubblico femminile con i loro fisici non proprio da “macho”?

Lo spettacolo, organizzato in collaborazione con il circuito teatrale regionale Arteven, vedrà l’apertura della biglietteria alle 20,30. È possibile acquistare i biglietti in prevendita su Vivaticket al seguente link: https://www.vivaticket.com/it/biglietto/full-monty-ovvero/160561. Il costo del biglietto è di € 10, posto unico.

Per consultare il programma completo della rassegna: https://issuu.com/culturasommacampagna/docs/libretto_palco_venier_2021.

Condividi con:

Articoli Correlati

Meteo, nuovo allarme per forti piogge su tutto il Veneto dal pomeriggio a domani

massimo

Verona, convegno per i 60 anni dalla morte dell’archeologo Francesco Zorzi, primo direttore del Fioroni

massimo

Legnago, l’amministrazione uscente nomina il nuovo consiglio di amministrazione di Fondazione Fioroni

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Valpolicella, approvato il bilancio del Consorzio di tutela della Doc: 3,8 milioni di fatturato

massimo

Verona, domenica a Villa Buri la “Festa dei Popoli” con tema “In cammino per la pace”

massimo