24.2 C
Verona
1 Ottobre 2023
Cronaca In evidenza ultimaora

Sona, è morta carbonizzata all’interno della sua auto la donna che oggi è finita contro un’autocisterna

Una donna di 60 anni è morta oggi a Sona carbonizzata dentro la sua auto, una Fiat Panda alimentata a metano che, nel frontale con un’autocisterna, ha preso fuoco. L’incidente è avvenuto poco dopo le 13,20 in via Casette di Sopra all’incrocio con la statale 11. Sul posto sono subito giunti I sanitari del 118 che però hanno dovuto attendere l’intervento dei vigili del fuoco, con le fiamme che avevano avvolto il camion, sprigionando una nube di fumo dall’odore acre.

i Vigili del Fuoco di Verona sono intervenuti con 4 mezzi e 14 unità, compresa la squadra proveniente dal distaccamento di Bardolino, per mettere in sicurezza l’utilitaria alimentata a metano, che era completamente avvolta dalle fiamme. Dalle dichiarazioni del conducente del camion, un autocarro per il trasporto Silos di inerti, la Fiat Panda avrebbe invaso la corsia di marcia, per cause ancora in via di accertamento, andando a scontrarsi frontalmente con il camion. È probabile che la donna sia deceduta nell’impatto.

La Strada Provinciale 11 risulta tutt’ora bloccata al traffico in quanto sono ancora in corso gli accertamenti del caso.

Condividi con:

Articoli Correlati

Legnago e Cerea,  sgomberati dalle Forze dell’ordine un immobile ed un ex casello delle Ferrovie

massimo

Isola della Scala, domenica alla Fiera del Riso l’evento solidale “Un Risotto per Telethon”

massimo

Legnago, domani sera incontro su Ipnosi e Autostima con gli psicologi De Tomi e Varotto

massimo

Illasi, in preda all’alcool entra nella casa della consorte distruggendo la porta con una motosega: arrestato

massimo

Bardolino, decolla oggi la Festa dell’uva e del vino che proseguirà fino al 2 ottobre

massimo

Legnago, 203 borracce plastic free consegnate agli studenti delle medie “Cavalcaselle”

massimo