6.6 C
Verona
26 Marzo 2023
In evidenza Spettacoli & cultura ultimaora

Stasera al The Brothers di Grezzana i “Seta” ed i “The Bastard Sons of Dioniso”

Seta2

Tornano in provincia domani sera al “The Brothers” di Grezzana i “Seta” con un altra data del loro “Stupide Abitudini Tour” che li ha visti lo scorso venerìi sul palco dell’Hard Rock Cafe di Firenze. I 5 ragazzi della Bassa Veronese tornano con una “open act” al live dei The Bastard Sons Of Dioniso, il trio di ragazzi trentini secondi classificati alla seconda edizione di X-Factor Italia e che a gennaio sono usciti con un nuovo disco “Sulla Cresta Dell’Ombra”.

Non è la prima volta che il quintetto veronese apre la band trentina, e nel live di domani sera presenteranno le canzoni del nuovo disco “Stupide Abitudini” uscito lo scorso 2 febbraio. «Per noi è sempre un grande onore poter aprire i live a dei professionisti – spiega Luca Tosato il leader dei “Seta” -. Sono sempre delle occasioni importanti, che ci permettono di migliorare e ci permettono di far crescere il nostro progetto. Abbiamo in serbo qualche altra novità che nelle prossime settimane vi sveleremo».

Il live inizierà alle 21,15, l’ingresso è gratuito e durante la serata si puà acquistare anche il  nuovo disco dei “The Bastard Sons of Dioniso”.

Condividi con:

Articoli Correlati

Sport&Ambiente, nasce l’Epica dell’Acqua ecortrail non competitivo di 100 km in 3 tappe

massimo

San Bonifacio, al Teatro Prova il Festival regionale dei corti teatrali

massimo

Verona, in Gran Guardia domani l’evento per la Giornata mondiale dell’acqua

massimo

San Bonifacio, giornata della poesia con la Libreria Bonturi

massimo

Legnago, prorogato l’accordo con la Questura di Verona per il rilascio di passaporti

massimo

Emergenza acqua, Mantovanelli all’Onu a New York: «Necessari meno sprechi e più investimenti»

massimo