Tornano in provincia domani sera al “The Brothers” di Grezzana i “Seta” con un altra data del loro “Stupide Abitudini Tour” che li ha visti lo scorso venerìi sul palco dell’Hard Rock Cafe di Firenze. I 5 ragazzi della Bassa Veronese tornano con una “open act” al live dei The Bastard Sons Of Dioniso, il trio di ragazzi trentini secondi classificati alla seconda edizione di X-Factor Italia e che a gennaio sono usciti con un nuovo disco “Sulla Cresta Dell’Ombra”.
Non è la prima volta che il quintetto veronese apre la band trentina, e nel live di domani sera presenteranno le canzoni del nuovo disco “Stupide Abitudini” uscito lo scorso 2 febbraio. «Per noi è sempre un grande onore poter aprire i live a dei professionisti – spiega Luca Tosato il leader dei “Seta” -. Sono sempre delle occasioni importanti, che ci permettono di migliorare e ci permettono di far crescere il nostro progetto. Abbiamo in serbo qualche altra novità che nelle prossime settimane vi sveleremo».
Il live inizierà alle 21,15, l’ingresso è gratuito e durante la serata si puà acquistare anche il nuovo disco dei “The Bastard Sons of Dioniso”.