17.2 C
Verona
6 Giugno 2023
Cronaca In evidenza ultimaora

Tir in fiamme sulla Brennero a Nogarole Rocca: autostrada chiusa per due ore in direzione nord

Forti disagi oggi sull’autostrada del Brennero per l’incendio di un Tir avvenuto poco dopo le 13,30 sulla corsia nord all’altezza di Nogarole Rocca. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Verona e di Mantova. L’evento è avvenuto al km 242 ed ha coinvolto il trattore stradale e parte del rimorchio carico di frutta in imballi di cartone. I vigili del fuoco, intervenuti in 12 unità con 3 automezzi tra cui un’autobotte, hanno avuto ragione del fuoco evitando che l’incendio si propagasse a tutto il semirimorchio. I pompieri hanno anche spento il limitrofo campo di stoppie di frumento, innescato dall’incendio del mezzo pesante, per una superficie di circa 5000 mq. Durante le delicate operazioni di spegnimento, durate più di 2 ore, la carreggiata nord dell’autostrada è rimasta chiusa al traffico.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, domani Landini in città per il vertice delle Cgil del Nord su Decreto Calderoli  

massimo

Bardolino, il presidente della Fondazione Bardolino Top, Ivan De Beni, nominato Ufficiale della Repubblica da Mattarella

massimo

Cologna Veneta, i due morti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv sono due ultraottantenni

massimo

Cologna Veneta, due morti e tre feriti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv

massimo

Piccini nieletto coordinatore degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e nominato “ambasciatore della Sanità italiana”.

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco